Rispondo un pochino a tutti.
-Il contratto era stato firmato errore mio non ci sono indicati i km al momento dell'acquisto.
-L'idea di andarmene e lasciare la moto non mi è passata nemmeno per la testa , come ho già scritto lo sbattimento con l'assicurazione ( spostata da altra moto su cui non avrei potuto più rimetterla) , voglia di prenderla e prezzo dignitoso hanno prevalso
- La demo non mi impensierisce minimamente rispetto a qualunque altro usato in ogni caso compri un oggetto che ha già una storia passata . Se non l'accetti paghi di più e compri il nuovo . A me pare assurdo pagare 4500 euro in più per una moto indistinguibile da una nuova ( me l'avessero data pulita)
La moto ha comunque 5 anni di garanzia HONDA ufficiale quindi qualunque cosa accada sono coperto
- Chi mi critica per aver scritto riguardo ad un concessionario Honda pensavo che il titolo del thread fosse sufficiente per capire che non si trattasse di una BMW . La prossima volta, che spero non ci sia , specificherò meglio, chiedo scusa se ho causato incomprensioni. Ho cambiato il titolo al thread.
-Non faccio il nome del concessionario perché per mio costume non amo esporre gli sbagli altrui sulla pubblica piazza quando la controparte non ha potere di contradditorio . Io l'ho raccontato per condividere la mia esperienza e ricevere qualche pacca sulle spalle un po' come si fa in un gruppo di amici motociclisti.
- Il prezzo della moto con gli accessori era precisamente 21350
Ultima modifica di Claustro; 31-07-2022 a 13:17
|