Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-07-2022, 09:10   #1
Michelesse
Mukkista doc

L'avatar di Michelesse

ubicazione: Forlimpopoli Pasuviese di Cantalupa Portuense in Sottana da Sopra il Colle (To)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Claustro Visualizza il messaggio
Si DCT ....
Devo dire che la moto è davvero fantastica e mi ha portato una grande ventata di nuovo in primis il DCT (fighissimo) ...
Lo scorso anno in vena di scazzo ho preso il Forza 750 che nasce solo col DCT, che ho usato fino a questa primavera, per poi ritirare fuori il GS, col quale mi trovo in perfetta sintonia, ma il Forza è nel box, nuovo inusato che non vendo perchè il DCT è tanta tanta roba....

.
Vecchio 31-07-2022, 12:55   #2
Claustro
Pivello Mukkista

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Michelesse Visualizza il messaggio
Lo scorso anno in vena di scazzo ho preso il Forza 750 che nasce solo col DCT, che ho usato fino a questa primavera, per poi ritirare fuori il GS, col quale mi trovo in perfetta sintonia, ma il Forza è nel box, nuovo inusato che non vendo perchè il DCT è tanta tanta roba....

.
Il Forza non è un GS , con il quale ti trovi in perfetta sintonia, fortunatamente non siamo tutti uguali altrimenti vorremmo sposare tutti la stessa donna :-)

Ultima modifica di Claustro; 31-07-2022 a 13:21
Claustro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-2022, 12:58   #3
Aspide
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Torino
predefinito

Aspe' ....
Sposare la stessa donna, diciamo che quelle sposate le vogliamo comunque
Aspide non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-2022, 13:07   #4
Claustro
Pivello Mukkista

ubicazione: Firenze
predefinito

Rispondo un pochino a tutti.
-Il contratto era stato firmato errore mio non ci sono indicati i km al momento dell'acquisto.

-L'idea di andarmene e lasciare la moto non mi è passata nemmeno per la testa , come ho già scritto lo sbattimento con l'assicurazione ( spostata da altra moto su cui non avrei potuto più rimetterla) , voglia di prenderla e prezzo dignitoso hanno prevalso

- La demo non mi impensierisce minimamente rispetto a qualunque altro usato in ogni caso compri un oggetto che ha già una storia passata . Se non l'accetti paghi di più e compri il nuovo . A me pare assurdo pagare 4500 euro in più per una moto indistinguibile da una nuova ( me l'avessero data pulita)
La moto ha comunque 5 anni di garanzia HONDA ufficiale quindi qualunque cosa accada sono coperto

- Chi mi critica per aver scritto riguardo ad un concessionario Honda pensavo che il titolo del thread fosse sufficiente per capire che non si trattasse di una BMW . La prossima volta, che spero non ci sia , specificherò meglio, chiedo scusa se ho causato incomprensioni. Ho cambiato il titolo al thread.

-Non faccio il nome del concessionario perché per mio costume non amo esporre gli sbagli altrui sulla pubblica piazza quando la controparte non ha potere di contradditorio . Io l'ho raccontato per condividere la mia esperienza e ricevere qualche pacca sulle spalle un po' come si fa in un gruppo di amici motociclisti.

- Il prezzo della moto con gli accessori era precisamente 21350

Ultima modifica di Claustro; 31-07-2022 a 13:17
Claustro non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi