mah il mondo è bello perchè vario,.....non è che debbo andare a vincere il gp
dei poveri su al passo, mi accontento di un davanti che sia svelto e che non molli,mentre il retro accompagna solo e mi consenta :pur se sport touring ce ne vuole di piega e dynamic per sentirlo derivare da perderlo di potenza.
quando ho preso la moto le gomme eran nuove con 2 cm intonsi per lato
per entrambe e quasi nuove pure al centro(si vede che ci andava in souplesse)....da cui se è finita a 10000 ....dalla dunlop davanti mi attendo un 5000 massimo.
da sempre ho un modo di interpretare le curva su strada atipico ,
a destra spigolo senza andare a prendere anticipi di ingresso verso la mezzeria e amo uscire stretto forzando uscita , mentre a sinistra solitamente giro largo pressochè parallelo a banchina evitando il taglio verso mezzeria, questo modo abbisogna di carico sul davanti con gomiti aperti e busto avanti
e la gomma davanti in rapporto al retro soffre assai