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18-04-2022, 11:11
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#1401
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Sep 2011
ubicazione: Bagnacavallo (RA)
Messaggi: 1.836
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Potrebbe dipendere a quanto tieni la pressione dei pneumatici.
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Bmw Gs 1250 Std Hp
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18-04-2022, 11:23
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#1402
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Jul 2012
ubicazione: Torino
Messaggi: 142
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2.3 e 2.7 da rdc e questi giorni ho viaggiato da solo per andare e venire dal mare, sui colli ho trovato una buona maneggevolezza e un ottimo grip nonostante la leggera tassellatura.
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R1250 GS rallye 21, Triumph TF250 X
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18-04-2022, 11:44
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#1403
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2019
ubicazione: piacenza
Messaggi: 5.082
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Quote:
Originariamente inviata da galaxi28
Ora ho fatto circa 700 km e oltre a una rumorosità fastidiosa viaggiando ho notato un alleggerimento dell anteriore già verso i 160 con le bridgestone ai 189/190 capitava, sempre con valigie vario e bauletto, qualcuno ha notato lo stesso fenomeno?!
Grazie
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Pirelli mai provate, comunque essendo semitasselate ci sta che siano rumorose e che a quelle velocità e in quelle condizioni ci siano degli alleggerimenti , a me era capitato con tck 70 , c'è anche da dire che consumandosi il tassello avevano migliorato come stabilità. Considera anche che a quelle velocità in due a pieno carico il pneumatico posteriore non durerà un gran che ....
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Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
Ultima modifica di max 68; 18-04-2022 a 11:55
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18-04-2022, 13:11
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#1404
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
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Dunque … Pirelli STR tassellate … che credo siano 80% off e 20 on … alleggerimento ai 160 … direi che è assolutamente nella norma.
Idem la rumorosità, che sul GS è più I meno presente con qualsiasi tipo di gomma.
La coperta è sempre quella … dipende da che compromessi sei disposto ad accettare.
Qui sicuramente ti daranno consigli eccelsi soprattutto sulle gomme da off che non conosco (forse Karoo street potrebbero essere meglio su asfalto pur mantenendo una buona trazione su off).
Le domande che devi porti sono:
- che tipo di off penso di fare ? Mulattiere o strade sterrate dove passano anche le auto tipo colle delle finestre … ecc
- in che percentuale farò off e di che tipo ?
- farò anche tanta autostrada ? E a che velocità voglio andare  ?
- in statale come voglio guidare ? Tranquillo … allegro … coltello tra i denti ?
Una volta risposto a queste domande ti saranno dati i migliori consigli, ma chiaramente non puoi pensare di fare i 160 in autostrada andando dritto come un fuso e poi passare ad arrampicarti su una mulattiera
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GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
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18-04-2022, 13:36
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#1405
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2019
ubicazione: piacenza
Messaggi: 5.082
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Quote:
Originariamente inviata da GIGID
(forse Karoo street potrebbero essere meglio su asfalto pur mantenendo una buona trazione su off).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Karoo street sono le "sorelle" delle pirelli str , anche a velocità elevate rimangono belle stabili , anche loro sono rumorose e se fai autostrada il pneumatico posteriore si consuma prima , tck 70 sono meno rumorose, e il pneumatico posteriore dura di più avendo fascia centrale , rendono la moto svelta nei cambi direzione ma più instabile ad alta velocità, soprattutto da nuove .
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Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
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18-04-2022, 14:07
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#1406
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2008
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Quote:
Originariamente inviata da GIGID
Dunque … Pirelli STR tassellate … che credo siano 80% off e 20 on …
Inviato dal
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Ma no ma no ma no quando mai. Un uso del genere è roba da tkc80 o karoo vere.
Le STR al max max saranno 50-50
Fan “paura” perché molto scolpite ma sono davvero performanti.
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18-04-2022, 14:09
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#1407
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2008
ubicazione: Parma
Messaggi: 6.867
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Comunque tutte su GS tendono ad alleggerire anteriore. Probabile sia piu sensazione che reale alleggerimento ma tant’è e viene da chiudere in fretta il gas, soprattutto con le scie dei camion e furgoni.
La ruota liscia è la ruota liscia c’è poco da fare.
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18-04-2022, 14:38
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#1408
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
Messaggi: 8.703
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Quote:
Originariamente inviata da GIGID
Dunque … Pirelli STR tassellate … che credo siano 80% off e 20 on …
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Quote:
Originariamente inviata da Boxerfabio
Le STR al max max saranno 50-50
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STR e KS sono 80% ON … e 20% off 
Le varie Trail sono 90-10
50-50 sono le Tkc80, Karoo3-4 e Scorpion Rally (non STR)
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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18-04-2022, 14:38
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#1409
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
Messaggi: 13.349
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Come ho detto non sono esperto di gomme da off.
Per il discorso di alleggerire l’anteriore, con gomme come le michelin R5T ma anche con le discutibili Ana3, in autostrada tedesca il GS LC 1200 o 1250 fila liscio anche ai 200, al massimo conviene metterlo in esa dynamic
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18-04-2022, 14:46
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#1410
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2008
ubicazione: Parma
Messaggi: 6.867
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Grazie gonfia
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18-04-2022, 15:06
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#1411
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Jul 2012
ubicazione: Torino
Messaggi: 142
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Grazie a tutti per gli ottimi interventi!
Max 68 concordo con te, per il consumo noi facciamo 6/7000 km all anno e mi piace cambiare le gomme ogni anno che per provarle per cui non è un problema, vedo ora che sei di PC ….. ho appena finito un piatto di tortelli piacentini spettacolari!! La mia compagna è di un paesino sulle rive dell Adda tra Crema e Lodi, a PC ha lavorato 5 anni è un medico.
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18-04-2022, 15:13
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#1412
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Jul 2012
ubicazione: Torino
Messaggi: 142
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Comunque penso come il superesperto Gonfia str 20/30 % off non di più.
Un pochino di esperienza in off la ho, mi alleno 2 volte a settimana in pista da cross, da paracarro, ma lo trovo un ottimo modo di fare sport……non mi piacciono le palestre!
Ho anche fatto molti anni di enduro compresa qualche prova di regionale piemontese.
Pertanto volevo provare anche il gs per vedere dove arriva …..prossimo autunno!
Ora le smonto e sono indeciso se montare Meridian o Next 2 per le nostre gite estive…..
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18-04-2022, 16:11
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#1413
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
Messaggi: 13.349
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Ecco … penso che con entrambe risolverai il problema della stabilità sul dritto in velocità
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18-04-2022, 19:29
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#1414
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2019
ubicazione: piacenza
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Quote:
Originariamente inviata da galaxi28
ho appena finito un piatto di tortelli piacentini spettacolari!! .
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E' una delle specialità locali, insieme ai salumi e altri piatti tipici .  next montato due treni , buona gomma per le gite estive , confortevole ,rendono la guida rotonda non nervosa , bella stabile in velocità, guida simile alle karoo street , non essendo tasselate sono ovviamente poco rumorose.
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Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
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18-04-2022, 19:42
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#1415
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Jul 2012
ubicazione: Torino
Messaggi: 142
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Come salumi abbiamo coppa piacentina e salame prodotto da cascinaro cremasco
I Next 2 devono essere migliorati ancora di un po’ quindi penso che venerdì andrò a prenderli e a giugno li monterò!
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18-04-2022, 19:48
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#1416
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2019
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Messaggi: 5.082
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Ormai ho finito le karoo street , le prossime proverò qualcosa di più stradale , tipo next 2 o trail attack 3
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Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
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18-04-2022, 22:57
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#1417
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Oct 2016
ubicazione: palermo
Messaggi: 347
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@max 68 ciao.... scusa per le mie domande.... come ti sei trovato con le karoo Street? Quanti km ci hai fatto? Sono molto rumorose?
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18-04-2022, 23:26
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#1418
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2019
ubicazione: piacenza
Messaggi: 5.082
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Ciao Dino, con karoo street mi sono trovato molto bene , le ho provate perché avevo in previsione di fare qualche sterrato . Come guida sono simili alle next , scendono in piega gradualmente , rendono l'anteriore preciso e danno stabilità anche in velocità. Sono rumorose a moto dritta soprattutto da nuove, nelle curve non si sentono. Finora ho percorso 9000 km l anteriore e messo ancora bene a differenza delle next che a 7000 avevano dato il meglio e delle tck 70 a 8000 , il posteriore ormai è consumato , sopratutto al centro, comunque si guidano ancora bene .
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Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
Ultima modifica di max 68; 18-04-2022 a 23:50
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19-04-2022, 09:56
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#1419
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Feb 2016
ubicazione: Legnano
Messaggi: 204
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Responso Karoo Street dopo 1700 km. autostrada totale, milano-reggio emilia-milano, sui 400km, a 110kmh per altro che non avevo fretta. il resto statali e montagna.
Il posteriore non ha quasi già più gli intagli centrali.
Tengono ottimamente su asfalto? grazie alla "colomba pasquale", son di burro.
è la prima che riesco a chiudere da subito tra quelle che ho avuto, come comportamento è quella che mi ha convinto di più tra le varie provate, pieghe fantastiche e dove la metti sta, molto neutrale, davvero bene tutto. Complice la siccità, provate poco su bagnato ma anche qui per essere semitassellate le ho trovate buone.
Il rumore da alcuni lamentato non è chissà che cosa, a dirsi il vero, e non mi da fastidio.
Dureranno meno delle mutant, non so se arrivo a 5000km. con le KTC70 come riferimento, tra gli 8 e i 9000 li facevo.
Stupende, ma non le rimonterò a meno che il consumo non si stabilizzi molto molto in fretta.
Mica posso cambiare 5 treni all'anno, se fan 5000km. a parte i costi, anche come inquinamento e tempo perso non è gestibile..
Ma una diamine di gomma che duri davvero tanto, ci sarà pur???
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R1250GS '19, Vespa ET3 '81, R1200RT '15.
Ex R1200R '06, R1200RT '05
No Friction, No Flight.
Ultima modifica di BobsHaero; 19-04-2022 a 10:03
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19-04-2022, 10:13
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#1420
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2008
ubicazione: Parma
Messaggi: 6.867
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A quanto le tieni gonfie???
Io ci ho fatto circa 9000km se non vado errato. Davanti ancora ne aveva. Dietro spiattellata in centro.
Miglior gomma mai avuta.
Sincera ed impeccabile fino alla fine sempre sempre sempre
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19-04-2022, 10:41
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#1421
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Feb 2016
ubicazione: Legnano
Messaggi: 204
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come da libretto.
per i primi km, al primo utilizzo, tengo sempre le pressioni che suggerisce BMW. questo mi lascia modo di valutare la gomma "in condizioni standard". poi magari le cambio un po' dopo le prime migliaia di km, per sperimentare, o al secondo treno. tipo le KTC le ho tenute poi a 2,6-2,7 dietro e 2,3-2,4 davanti: riducevo così uno dei difetti più marcati, ovvero la sensibilità elevata alle giunture del manto stradale.
ripeto: come guida sono fantastiche, ste KS, ma il consumo al posteriore è davvero esagerato..
non ci ho fatto tanta autostrada, non ci son andato tanto in due, peso 85kg vestito, dei 1700km almeno un 300 su statali son stati fatti piano piano (ero in gruppo con altri, dico solo che il consumo è stato di 23km/l)..non è che le abbia frustate stile qualifica di F1..
tu?
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Ex R1200R '06, R1200RT '05
No Friction, No Flight.
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19-04-2022, 10:45
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#1422
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2008
ubicazione: Parma
Messaggi: 6.867
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80kg vestito, mai uso in coppia.
“Tanta” autostrada max 130-140, città e appenino. 2.3 - 2.6 gomme a freddo.
Davanti ancora perfetta, dietro spiattellata al centro.
Essere dei paracarri mi aiuta probabilmente 
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19-04-2022, 11:04
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#1423
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2016
ubicazione: veneto
Messaggi: 3.748
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Entro due mesi devo andare revisione
Ho anteriore quasi,nuovo
Posteriore 1 mm 1.5 forse
Non vado revisione col posteriore messo così
Ma sto pensando di smontare ruota e portarla a,sostituire pneumatico
E montare altra marca
Davanti ho continelta road attrak 3 dietro momtero non so cosa ma altra marca sempre stradale per evitare risonanza e da,pioggia magari tipo michelin quelle brutte esteticamente ma,da pioggia non ricordo il nome
Importante tengano
Come durata,a me durano sempre 10 mila km minimo mi interessa,tenuta
Ho già fatto un volo su asfalto bagnato
Posso andare reviosne con 2 marche diverse di pneumatico ?
Penso di si
Lo cambio volentieri posteriore perché ho notato che è scivoloso specie se piego e accelero in piega
E di lato e quasi nuovo 
Come tenuta le continental al posteriore non mi hanno,convinto
Davanti mai avuto problemi
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Ultima modifica di albatros1; 19-04-2022 a 11:10
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19-04-2022, 11:09
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#1424
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infante Mukkista
Registrato dal: 14 Mar 2019
ubicazione: Ancona
Messaggi: 3
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Scusate ragazzi sicuramente non so fare ricerche ma qualcuno ha montato le Michelin Road 6? Un gommista che ha GS le ha provate dopo che aveva le Scorpion Trail II e dice che sono meglio e non tornerebbe indietro. Chiacchiere promozionali o qualcuno di voi le ha provate?
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19-04-2022, 11:13
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#1425
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
Messaggi: 8.703
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Quote:
Originariamente inviata da BobsHaero
Responso Karoo Street dopo 1700 km.
…
Il posteriore non ha quasi già più gli intagli centrali.
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Per come le hai usate ed il tuo peso mi sembra strano questo tuo riscontro…
Al post #871 vedi come erano le mie a 3300 km, il solco centrale stava sparendo ma ancora si intravedeva appena… ed io peso più di te.
Che possa dipendere dalla pressione? Io ho sempre tenuto 2 decimi meno della prescrizione a libretto, potrebbe essere che la maggior impronta a terra abbia distribuito meglio le sollecitazioni …
Per il resto concordo con le tue osservazioni, gomme eccellenti in ogni situazione
Tapatalk
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