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			#1201
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Feb 2014 
				ubicazione: Calabria/Sicilia 
				
				
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			14-04-2022, 12:43
			
			
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			#1202
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 31 May 2014 
				ubicazione: PALERMO 
				
				
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			ma che te frega jack  
fai un leasing dopo tre anni prendi la nuova  
non conviene più a queste cifre acquistare per intero ormai il futuro è pure questo   
compratela godiamocela
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			14-04-2022, 12:47
			
			
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			#1203
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Aug 2007 
				ubicazione: Romagna 
				
				
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					Originariamente inviata da  Emilio79
					 
				 
				ma che te frega jack  
fai un leasing dopo tre anni prendi la nuova 
 
non conviene più a queste cifre acquistare per intero ormai il futuro è pure questo   
compratela godiamocela  
			
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 Non mi tentare...      rischio il divorzio   
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Jackenduro 
BMW R 80 GS  Dark Red     " e Cilindroni"
			 
		
		
		
		
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			14-04-2022, 13:11
			
			
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			#1204
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Apr 2019 
				ubicazione: piacenza 
				
				
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					Originariamente inviata da  Emilio79
					 
				 
				guarda l'unica cosa che devono migliorare secondo me è il cambio elettronico che non è al livello della Multistrada V4 
			
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 Dipenderà anche dal tipo di motore , se provi il cambio elettronico del s1000r o xr 1000 ti accorgerai delle differenze   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
			 
		
		
		
		
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			14-04-2022, 14:44
			
			
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			#1205
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  salvoilsiculo
					 
				 
				
			
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 in effetti siamo molto permalose...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GS LC '13
			 
		
		
		
		
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			14-04-2022, 15:04
			
			
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			#1206
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Jun 2013 
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			un cambio di un 4 cilindrisarà sempre meglio di un cambio di un 2 cilindri su qualsiasi moto, perche un motore plurifrazionato ha pistoni piu piccoli e meno coppia in basso, per cui un bicilindrico di grossa cubatura , avendo molta coppia sotto, ha anche ingranaggi più grossi robusti di un 4 cilindri, tutto qui il problema, io però devo dire la mia ho avuto una R1250 del 2019, e un GS 2021, il GS è già molto migliore della precedente , piu fluido, forse avranno migliorato qualcosa, poi fino 2-3000 km il cambio del bicilindrico è molto ruvido, dopo si apre e va molto meglio.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			14-04-2022, 15:16
			
			
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			#1207
			
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	| 
			
			 Lo Sgarbi di Qde 
			
			
			
			
				 
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			Le moto degli altri si possono provare, non è che se uno ha un GS non sa com'è fatto il mondo. 
Ecco bene, non cambierei il mio GS 1200, (non 1250) con nessuna delle attuali concorrenti pe run discorso tencologico. Se lo facessi sarebbe per altre ragioni. 
E almeno nel mio uso non vedo nessun ritardo tecnologico. 
Questo senza essere per nulla fanatico di BMW, ho avuto anche di recente ktm in garage. 
Puoi spiegarmi nel dettaglio di quale ritardo soffrirebbe? 
 
Cioè per spiegarmi, sulla R del 2007 quando la guido sento la differenza tecnologica dal GS2018, quando si attiva l'ABS, o quando beneficio della regolazione automatica del precarico. 
 
Ma le differenze con le concorrenti, per quello che riesco a rilevare io dipendono da precise scelte progettuali di fare la moto in un certo modo piuttosto che in un certo altro non da una carenza tecnologica.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200R - R1200GSLC ADV
			 
		
		
		
		
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			14-04-2022, 15:31
			
			
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			#1208
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Manera
					 
				 
				un cambio di un 4 cilindrisarà sempre meglio di un cambio di un 2 cilindri . 
			
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 Bisogna anche dire che gs e xr , uno ha un cambio elettronico e l altro elettrosistito ( gs per uso stradale xr per andare anche in pista ), sono due cose diverse , non so bene le differenze tecniche , ma ci sono   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
			 
		
		
		
		
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			14-04-2022, 19:23
			
			
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			#1209
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			se parliamo di cambio "elettronico", l'unico nel panorama motociclistico credo sia il DCT Honda. tutti gli altri sono manuali elettroassisititi (in pratica, un interuttore che "spegne" il motore l'istante necessario a far inserire la marcia più agevolmente, senza il tiro della primaria).
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GS LC '13
			 
		
		
		
		
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			#1210
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Dct per quanto ne so e' un cambio automatico doppia frizione , tipo quello delle auto.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
			 
		
		
		
		
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			14-04-2022, 19:26
			
			
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			#1211
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			che poi ormai si usano tutti e due i termini per definire il "quickshifter".
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R1200GS LC '13
			 
		
		
		
		
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			14-04-2022, 20:28
			
			
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			#1212
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			In effetti da quello che ho avuto modo di approfondire elettronico ed elettroassistito oggi sono in pratica sinonimi da non confondere con i cambi automatici a doppi frizione. Anche se per me un vero cambio elettronico dovrebbe essere uno che agisce tramite input che si danno con levette che agiscono da interruttori elettrici e non tramite un leveraggio in buona parte meccanico.
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di salvoilsiculo;  14-04-2022 a 20:45
					
					
				
			
		
		
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			14-04-2022, 21:40
			
			
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			#1213
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Manera
					 
				 
				… il GS è già molto migliore della precedente , piu fluido, forse avranno migliorato qualcosa, poi fino 2-3000 km il cambio del bicilindrico è molto ruvido, dopo si apre e va molto meglio. 
			
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 curiosità tecnica: 
ma il 1250 attuale(indi quello della mia RT)ha olio cambio suo  
o lo condivide con la termica?
 
Chiedo perchè la mia(5000km) specie a bassi regimi e in particolare innestando la terza a salire, a volte impunta e altre gratta.....cosa che se ci fosse olio disgiunto si potrebbe provare a cambiare tipo di quest'ultimo lasciando il prescritto per la termica
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				RT 1250 21 "la Manza"-Virago 250 
Honda CRE 250 duettì 
Suzu RMZ 250 TM EN 300 fi 4T
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di managdalum;  15-04-2022 a 00:09
					
					
						Motivo: art. 3 regolamento
					
				
			
		
		
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			14-04-2022, 21:41
			
			
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			#1214
			
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	| 
			
			 Il cortese di notte 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: Piacenza, in Bottega 
				
				
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			Lo condivide con la termica
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				V4 S - sex machine - Diavolo Rosso 
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
			 
		
		
		
		
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			14-04-2022, 23:21
			
			
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			#1215
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			...Hanno fatto delle moto con olio del cambio separato?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			14-04-2022, 23:31
			
			
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			#1216
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Non pensavo di alzare questa polverone... a me interessava capire se si avevano novità su questo fantomatico M1300GS AHAHA 
 
A quanto pare bisogna ancora aspettare
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			14-04-2022, 23:39
			
			
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			#1217
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Nessuno mi pare abbia fretta...A partire da BMW.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			14-04-2022, 23:41
			
			
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			#1218
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  millling
					 
				 
				...Hanno fatto delle moto con olio del cambio separato? 
			
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 no ma considerato che alla vista il boxer tetesco sembra  
fatto dalla iveco.... potrebbe pure starci  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				RT 1250 21 "la Manza"-Virago 250 
Honda CRE 250 duettì 
Suzu RMZ 250 TM EN 300 fi 4T
			 
		
		
		
		
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			14-04-2022, 23:46
			
			
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			#1219
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Jun 2008 
				ubicazione: Bergamo 
				
				
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					Originariamente inviata da  millling
					 
				 
				...Hanno fatto delle moto con olio del cambio separato? 
			
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La mamma della gs 1250 , quindi la g/s 80 ha olio motore e separato l’olio del cambio. Idem tutte le serie successive …gs 80 , gs 100
 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				TZ (Tolleranza Zero)
			 
		
		
		
		
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			14-04-2022, 23:49
			
			
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			#1220
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Apr 2016 
				ubicazione: Firenze 
				
				
					Messaggi: 907
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Anche il 1200 ad aria
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				NineT Gs hp 
Mai sottovalutare la prevedibilità della stupidità umana
			 
		
		
		
		
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			14-04-2022, 23:53
			
			
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			#1221
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Apr 2015 
				ubicazione: en Veneto 
				
				
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			Questa non la sapevo proprio...Ma vengono utilizzati olii diversi tra cambio e parte termica? Scusate OT.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			15-04-2022, 02:01
			
			
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			#1222
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 31 May 2014 
				ubicazione: PALERMO 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  jackenduro
					 
				 
				Non mi tentare...      rischio il divorzio   
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk  
			
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 non dire nulla AHAHAHA
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			15-04-2022, 06:06
			
			
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			#1223
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Mar 2016 
				ubicazione: Palermo 
				
				
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			@milling: certo! Ma tu non hai il GS?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Honda XL600R, NX650 Dominator, BMW F650, K75, R1150R, R1150RT, R1200GS LC, R1250GS ES, R1250GS TB
			 
		
		
		
		
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			15-04-2022, 07:37
			
			
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			#1224
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Apr 2019 
				ubicazione: piacenza 
				
				
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			I gs ad aria prima del lc avevo olio cambio e olio motore separato , se non  sbaglio    .
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
			 
		
		
		
		
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			15-04-2022, 07:40
			
			
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			#1225
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Apr 2016 
				ubicazione: Sotto i ponti 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				Dipenderà anche dal tipo di motore , se provi il cambio elettronico del s1000r o xr 1000 ti accorgerai delle differenze  
			
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 È già avevo il gs ora ho l’XR e posso garantire che il calcio  del l’XR non si impunta mai sempre bello morbido e preciso  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW S1000XR MOTORSPORT
			 
		
		
		
		
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