Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-04-2022, 08:00   #1
Olaf55
Mukkista
 
L'avatar di Olaf55
 
Registrato dal: 29 Sep 2012
ubicazione: Rea palus
Messaggi: 762
predefinito

Beh !!!
Non conoscendoti io la tua moto non la comprerei non avendo effettuato i tagliandi raccomandati, potrà anche apparire ben tenuta ma chi me lo assicura ?
Olaf55 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-2022, 08:43   #2
Paolo67.
Mukkista doc
 
Registrato dal: 21 Jun 2021
ubicazione: Feltre
Messaggi: 2.436
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Olaf55 Visualizza il messaggio
Beh !!!
ma chi me lo assicura ?
Invece con i bei bollini, sei a posto...ok ma se non sai valutare,con chi tratti e lo stato di una moto, ti conviene comprare sempre dal concessionario, perché se si rompe i bollini non fanno garanzia.
E comunque I tagliandi raccomandati essenziali li faccio, ma come già detto,sono olio, filtri e poi piu raramente, visto che di solito hanno intervallo lungo, candele , la regolazione valvole se serve,
Sempre vendute lo stesso tranquillo...5 in 9 anni in poco tempo...e poi telefonano per ringraziare..


Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
__________________
al momento...Africa Twin ADV Sport
Paolo67. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-2022, 09:10   #3
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.123
predefinito

ma infatti, detto mille volte. C'e' chi si fida ciecamente solo dei tagliandi ufficiali e dei bollini. Io avendo visto come lavorano i "garzoni" di officina sottopagati (sia in campo auto che moto), con un turnover pazzesco appena trovano di meglio, preferisco di gran lunga fare da me, e se compro la moto me la guardo bene e non ho bisogno di vedere timbrini , mi basta vederla, provarla e parlare con il venditore.
ps: fate caso che spesso in officina chi fa i tagliandi standard possono essere addirittura ragazzotti in tirocinio scuola lavoro....
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©