Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-04-2022, 22:44   #1
Alby the scrap
Pivello Mukkista

L'avatar di Alby the scrap

ubicazione: prov. treviso
predefinito

Lo seguo da diverso tempo, il format che preferisco è lo Spavald Late dove,.come detto già da qualcuno, commenta video incidenti da solo o con i suoi amici.
Le prove ormai le guardo ma senza trasporto, proprio da quando ho visto il video prova della gs e mentre da info tecniche dice che per fare la frizione bisogna smontare mezza moto. Si, vero, magari l'aria olio, però questa è l'LC con la frizione comodissima sul davanti, apri in coperchio e la fai...
Ecco, quando ho, educatamente, commentato come sopra, magicamente dopo poco, il commento sparisce.
Allora è troppo facile lasciare solo quelli di elogio, sono tutti bravi così.
L'unico YTuber che lascia i commenti e risponde è Buz, meno quotato ma più attento ad approfondire i modelli che prova.
Poi il famoso Litterio di Garage75 sarà anche un bravissimo commerciante ma, a sentirlo nelle intro delle prove, qualche cazzatina la dice anche lui. E parliamo di leggerezze che se ti ripassi la scheda tecnica prima, eviti di dirle.
Quello che però più mi irrita è Freccia Verde,
oltre a fare sempre il supponente usa uno slang odioso e poco "professionale", es: sborrificante (sono veneto e da noi è tutto tranne che un aggettivo di classe).
E vorrebbe fare come i pifferi di montagna, ma sappi bene poi che fine fanno...
Top come simpatia Sinna e i suoi modi strampalati ma molto divertenti.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Alby the scrap non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2022, 12:57   #2
AlexVulkano
Pivello Mukkista

ubicazione: Varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alby the scrap Visualizza il messaggio
....
Top come simpatia Sinna e i suoi modi strampalati ma molto divertenti.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Adoro quel ragazzo , è troppo forte , di moto dice poco niente però ha una narrativa da comico nato !!!! L'altro lato positivo di questi ragazzi è che incitano sempre alla sicurezza , a mettere le protezioni insomma a guidare con la testa sulle spalle.
Dato che hanno un pubblico prevalentemente di ragazzini , lo trovo un valore aggiunto ...
AlexVulkano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-2022, 00:26   #3
Fonzie
Mukkista

L'avatar di Fonzie

ubicazione: MI
predefinito

In tempo di Covid me li sono guardati in po' tutti sti YouTubers ogni tanto me li guardo ancora spesso dicono banalità ma nel complesso a volte tirano fuori qualcosa di simpatico si vede lontano in miglio che sono marchettari ma fa parte del gioco.. Ultimamente guardo più volentieri Stefanino Motopassion e qualche prova di Darietto che poi sarebbe il meccanico amico di spavaldo che mi sembra un po' più tecnico e disinteressato a fare marchette