Lo seguo da diverso tempo, il format che preferisco è lo Spavald Late dove,.come detto già da qualcuno, commenta video incidenti da solo o con i suoi amici.
Le prove ormai le guardo ma senza trasporto, proprio da quando ho visto il video prova della gs e mentre da info tecniche dice che per fare la frizione bisogna smontare mezza moto. Si, vero, magari l'aria olio, però questa è l'LC con la frizione comodissima sul davanti, apri in coperchio e la fai...
Ecco, quando ho, educatamente, commentato come sopra, magicamente dopo poco, il commento sparisce.
Allora è troppo facile lasciare solo quelli di elogio, sono tutti bravi così.
L'unico YTuber che lascia i commenti e risponde è Buz, meno quotato ma più attento ad approfondire i modelli che prova.
Poi il famoso Litterio di Garage75 sarà anche un bravissimo commerciante ma, a sentirlo nelle intro delle prove, qualche cazzatina la dice anche lui. E parliamo di leggerezze che se ti ripassi la scheda tecnica prima, eviti di dirle.
Quello che però più mi irrita è Freccia Verde,
oltre a fare sempre il supponente usa uno slang odioso e poco "professionale", es: sborrificante (sono veneto e da noi è tutto tranne che un aggettivo di classe).
E vorrebbe fare come i pifferi di montagna, ma sappi bene poi che fine fanno...
Top come simpatia Sinna e i suoi modi strampalati ma molto divertenti.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
|