A parte che il 1290 e tutte queste andrebbero paragonate con il 1250 e non con il 1200, mi pare dì ricordare che l’unica che reggeva abbastanza bene il passo del GS in basso fosse proprio il 1290.
Anche alla prova pratica.
L’ultima versione è stata decisamente ammorbidita in basso.
Ma per i miei gusti ancora troppo ignorante (o demenziale) sopra certi regimi.
Oggi sono salito sulla Tiger ,18/19.
Non ho idea dì come fosse regolata la sella.
Per me che sono 1,73, la posizione dì guida era altina e da fermo le gambe interferivano con le pedivelle.
Decisamente meglio la V4.
Per il resto dava davvero l’idea dì essere molto snella e anche leggera.
Quella ruota dietro da 18… e così strettina … mah …
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
|