Certo
Come minimo occorre acquistare i pacchetti manutenzione che abbassano la spesa…..
Poi alcuni concessionari sono tolleranti, avevo fatto il tagliando alla mia Mercedes, all’atto del pagamento chiedo della promozione tagliandi, in pratica 2 al prezzo di uno, se e’ ancora applicabile, mi dicono di sì ed ho pagato anche il tagliando che dovrò ancora fare.
Ma non sono tutti così, vado a prenotare il tagliando per la renegade della nuora, sto per firmare ma il costo mi sembra eccessivo, chiedo uno sconto e mi dicono che non e’ possibile, aspetto un attimo, verifico sul sito se c’è qualche promozione e proprio quel concessionario propone il tutto a meno della metà….naturalmente aderisco…..poi mi hanno continuato a telefonare per dire che occorreva cambiare dischi dei freni, pastiglie e quant’altro a prezzo non calmierato…..
Per la auto non nuove ad esempio il gruppo VW propone dei pacchetti veramente interessanti…
Bisogna stare attenti, verificare se ci sono promozioni, con un po’ di auto e di moto con le quali percorriamo veramente molti chilometri soprattutto per lavoro, spendere dei capitali e’ un attimo
|