Ho fatto lo stesso ... 8 anni fa... altro GS, ma comunque lo stesso. Vai in un altro pianeta. Perdi qualche cosa, acquisti qualche cosa. Ognuno nel qualche cosa ci metta quello che vuole. Con il K, il cambio non ti serve piu'... hai un motore infinito, un equilibrio perfetto, devi impare a dominarne la massa. Perdi in maneggevolezza, in protezione aerodinamica, in facilita di guida... e' una moto che richiede esperienza e molta piu fluidita nella guida veloce. Entri in curva lungo? NON ti basta piu piegare la moto sino a toccare le teste, devi far entrare il ... lo in curva... la K non ammette guida di spigolo, tutto deve essere armonico e rotondo. Devi reimparare ad andare in moto... e'una bella sfida. Parlo di me... ovviamente.
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________
Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017
Ultima modifica di cobra65; 22-03-2022 a 23:25
|