Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-03-2022, 23:44   #1
cobra65
Mukkista doc
 
L'avatar di cobra65
 
Registrato dal: 19 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
Messaggi: 3.988
predefinito

Ho fatto lo stesso ... 8 anni fa... altro GS, ma comunque lo stesso. Vai in un altro pianeta. Perdi qualche cosa, acquisti qualche cosa. Ognuno nel qualche cosa ci metta quello che vuole. Con il K, il cambio non ti serve piu'... hai un motore infinito, un equilibrio perfetto, devi impare a dominarne la massa. Perdi in maneggevolezza, in protezione aerodinamica, in facilita di guida... e' una moto che richiede esperienza e molta piu fluidita nella guida veloce. Entri in curva lungo? NON ti basta piu piegare la moto sino a toccare le teste, devi far entrare il ... lo in curva... la K non ammette guida di spigolo, tutto deve essere armonico e rotondo. Devi reimparare ad andare in moto... e'una bella sfida. Parlo di me... ovviamente.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________
Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017

Ultima modifica di cobra65; 22-03-2022 a 23:25
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-2022, 16:46   #2
Zorba
Mukkista doc
 
L'avatar di Zorba
 
Registrato dal: 24 Jul 2003
Messaggi: 15.183
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cobra65 Visualizza il messaggio
Perdi in protezione aerodinamica
Rispetto al GS?
Il resto del tuo post l'ho capito e lo condivido, la frase sopra mi suona strana.
Com'è?
__________________
"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
Zorba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-2022, 23:04   #3
brunoadv
Mukkista in erba
 
L'avatar di brunoadv
 
Registrato dal: 05 May 2015
ubicazione: novara
Messaggi: 499
predefinito

E' vero,la k1600 ha un aerodinamica strana, devi regolare millimetricamente il cupolino, se lo alzi troppo ti fa turbolenza alle spalle da dietro,ti senti risucchiato,se lo alzi meno ti becchi aria in fronte e dai lati.... pare assurdo,ma io mi trovo piu protetto con la adv
brunoadv non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©