Comunque proprio estate scorsa weekend lungo su e giù per le dolomiti come un pazzo, avrò fatto facile più di 1000km.
Multe zero.
Ho rischiato parecchio, ma per fortuna evidentemente era spento, su quello all'inizio della salita per il Vajont, su curva a destra in uscita dell'ultimo abitato prima di quella che è a tutti gli effetti usata come pista in salita.
Non la conoscevo ma facendola ho capito.
All'inizio, appunto, un handicappato mi supera a tutti i costi nell'abitato con una manovra pericolosissima. Ferito nell'orgoglio appena vedo che si apre la strada apro anche io e TAAAAAAAAAAAACCCC, autovelox con coda dell'occhio.
Culo, perchè andavo come un matto....
Tolta questa toccata e fuga non penso di aver girato proprio seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeempre nei limiti (ehm...) però multe zero, problemi zero, albergatori e ristoratori tutti molto cordiali.
Unico grandissimo neo, la statale S550, da Longarone a Enego, c'era un autovelox penso ogni 500m e un limite molto basso, davvero un po' da sparo, però in effetti tutto urbanizzato (a cazzo).
Altro grosso pericolo, tanti motociclisti che vanno davvero malissimo e/o che vanno davvero troppo forte. Una minoranza, sul totale, però in numero assoluto davvero molti.
__________________
Gaza è ormai evidente genocidio. Per quel che vale, non nel mio nome. Boicotta anche tu Israele.
|