Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
cosa significa profilo GPS?
e perché non far fare al TFT da HUB per tutti i dispositivi?
|
Superteso ti ha risposto. Il mio interfono può sdoppiare un canale . Puoi scegliere un profilo gps oppure A2DP per la musica ad es un iPod.
Il canale interfono, per quanto ho capito, puoi collegarti al passeggero. Non il canale per il telefono e nemmeno quello per il gps oppure A2DP che sono a parte.
Il TFT come hub per tutti i dispositivi? Non credo sia possibile.
Al TFT puoi collegare lo smartphone e il casco ( interfono) come lo colleghi lo Zumo?
Per essere più chiaro: avvia il tft e scegli dispositivo mobile ( iPhone).Qui devi dare l’autorizzazione alla condivisione dei contatti . Avrai quindi il cellulare al tft e puoi utilizzare le app Garmin se ne hai bisogno ( BMW Connected).
Sempre con il TFT come collegamento casco fai pairing con l’interfono. Su quest’ultimo puoi scegliere collegamento come primo o secondo cellulare. Con il tft hai finito. Si passa allo Zumo. Collegamento con lo smartphone senza condividere i contatti. Ti serve per la condivisione dei tracciati tramite sincronizzazione con l’app Garmin Drive.Non solo ,puoi ascoltare le radio sullo smartphone oppure gli mo3. Il collegamento dello Zumo all’interfono ( nel mio caso profilo gps) ti serve per le indicazioni stradali . Non solo , puoi far passare la radio dello smartphone attraverso il gps. Oppure una bella microsd con gli MP3 e via.
Io uso la moto 365 all’anno. Non ho certo bisogno del navigatore per andare al lavoro, oppure quelle rare volte che il tempo mi concede al bar. Il più delle volte il Nav mi serve per le escursioni oppure per i miei giri.
Ho quindi necessità di ricevere telefonate se ci fosse una necessità improvvisa utilizzo l’app Connected e il tragitto lo posso seguire con i pittogrammi , così si dice?, al TFT.
Infine in alternativa posso comunicare con il passeggero anche usando il mesch.