Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori Garmin e BMW


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-01-2022, 18:57   #11
dumbo54
Mukkista doc
 
L'avatar di dumbo54
 
Registrato dal: 13 May 2011
ubicazione: Castellazzo Bormida
Messaggi: 1.489
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gspeed Visualizza il messaggio

Domanda 2: in un caso analogo al precedente ma con shaping point,

Scusa, dall'alto della mia ignoranza, cosa diavolo è uno shaping point?


Da utente di Xt e Mappite: quando mi faccio un percorso ci caccio dentro normalmente parecchie bandierine, per fare la strada che voglio io e non quella che vuole lui.
Questa operazione di solito la faccio in modo accurato, ovvero le bandierine ( che credo siano quelle che tu chiami Vpoint) cerco di metterle in modo preciso, però a volte nella fretta capita di metterne una male ( fuori percorso di 100m.) o addirittura di trovare una strada chiusa per qualche motivo.
Nel primo caso il navi chiede se vuoi saltare alla successiva, e lo fa quasi subito, dopo aver provato un paio di volte a farti fare inversione.
Nel secondo caso tende a impazzire ( mi è capitato la scorsa estate verso Lucca, causa incidente e strada chiusa). Ovvero, se la deviazione è troppo importante bisogna armarsi di santa pazienza e cancellare i Vpoint da cui non si passerà più, tutti.
La logica mi sfugge, anche se immagino che l'oggetto abbia una potenza di calcolo limitata e, quando deve gestire deviazioni importanti, non ce la fa e si rincoglionisce.
Magari sistemano con qualche aggiornamento, se non ò come temo io...
__________________
Luxury Tourer
BMW K1600 GTL Blu
Km 104000, fatti pochi quest'anno...
dumbo54 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©