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09-01-2022, 22:56
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#876
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Mukkista
Registrato dal: 03 Mar 2019
ubicazione: Rivoli
Messaggi: 895
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gonfia, è sempre bello leggere le tue recensioni. Sicuramente ognuno di noi ha gusti personali e utilizzo della moto che lo portano a prediligere una gomma piuttosto che un'altra ma, in tutti i tuoi post si può solo che apprendere qualcosa di nuovo.
PS. 47/48° di piega non lo definirei andar piano....complimenti
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09-01-2022, 23:15
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#877
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Mukkista
Registrato dal: 03 Apr 2016
ubicazione: Firenze
Messaggi: 907
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Karoo sempre trovato bene, sia estate che inverno.
Gonfia che pressione tenevi con le Mutant?
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NineT Gs hp
Mai sottovalutare la prevedibilità della stupidità umana
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10-01-2022, 01:46
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#878
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
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Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 44]
Sull’ADV di base uso la stessa pressione per quasi tutte le gomme, 2.3-2.7, a volte faccio dei piccoli aggiustamenti (+/- 0.1 bar davanti o dietro o entrambi) a seconda delle sensazioni che mi arrivano e delle caratteristiche delle gomme (rigidità carcassa, sveltezza del profilo) o della temperatura esterna… non arrivo mai a 2.5-2.9, userei quella pressione solo per l’uso in coppia.
Con le Mutant mi sembra di aver usato quasi sempre 2.3-2.7, ho provato per un po’ con un decimo in più (principalmente per far durare un po’ di più il posteriore, che è l’unico a non aver superato il chilometraggio dell’anteriore) ma per il mio gusto era un filo troppo reattiva, e sono tornato alla mia pressione “base”.
Con le KS ho iniziato alla stessa pressione, recentemente ho alzato 0.1 per 2 motivi: 1) hanno un profilo molto più “tranquillo” delle Mutant e non diventano troppo agili, e 2) con le temperature basse di questo periodo l’aumento di pressione con l’uso è minore (l’uso stesso è meno “intensivo” a causa delle condizioni della strada), e la carcassa Metzeler secondo me lavora meglio con un po’ di sostegno in più rispetto alle Dunlop… ma in estate quel decimo lo si recupera con gli interessi col riscaldamento della gomma, quindi non credo servirà.
@Tabione
Piegare non vuol dire necessariamente andar forte: io quelle inclinazioni (indicate) le raggiungo solo nel misto stretto, in curve lente, da 50-60 km/h… al crescere del raggio di curva cresce anche il mio istinto di sopravvivenza  , e non aumento proporzionalmente la velocità per piegare allo stesso modo 
Comunque… con l’ADV non ho mai grattato le pedane, e mi risulta difficile credere che gli angoli indicati siano veritieri, probabilmente è un po’ generosa come indicazione.
Ma sulla stessa moto può servire come riferimento per gomme diverse
Grazie per le parole gentili
Edit: A proposito dell’attendibilità dei gradi di piega… per chi ha l’ADV, quando grattate le pedane che valori vi indica?
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
Ultima modifica di gonfia; 10-01-2022 a 01:51
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10-01-2022, 09:07
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#879
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Feb 2017
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@gonfia
però lo sai che mi piacciono da matti le SCORPION STR a vista ovvio
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10-01-2022, 11:29
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#880
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
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Clapsi sicuramente sotto il GS ci stanno meglio delle Road5 o delle RS4, anche se come criterio di scelta mi sembra limitativo… per fortuna però pare che siano anche ottime gomme, oltre che belle!
Quote:
Originariamente inviata da gonfia
Sull’ADV di base uso la stessa pressione per quasi tutte le gomme, 2.3-2.7
… non arrivo mai a 2.5-2.9
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Faccio una precisazione: io mi riferisco a valori “reali”, misurati a freddo col mio manometro, non indicati dall’RDC.
Ad esempio, adesso che le KS sono a 2.4-2.8 l’RDC segna proprio 2.5-2.9, a luglio quasi certamente segnerebbe 2.3-2.7… il perché lo sapete, e l’ho già detto molte volte.
In pratica il mio scopo è avere la pressione “giusta” a gomme già calde, non troppo bassa in inverno e non troppo alta in estate, mantenere cioè una certa costanza della “pressione d’esercizio”
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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10-01-2022, 21:01
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#881
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Feb 2017
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mah qui nn sappiamo ancora nulla di test vari
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10-01-2022, 21:06
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#882
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2019
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C è diffidenza a riguardo 
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10-01-2022, 21:34
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#883
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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10-01-2022, 22:11
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#884
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Oct 2009
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Quote:
Originariamente inviata da clapsi
@gonfia
però lo sai che mi piacciono da matti le SCORPION STR a vista ovvio
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Anche a me fanno impazzire.
Le vedo però ancora più fuori stradische rispetto alla KS.
Anche la resa chilometrica immagino che sia inferiore, per adesso mi hanno riferito max 3000/3500 km con le STR
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10-01-2022, 22:28
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#885
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
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Un po’ pochini…!
Mi sa che chi te lo ha riferito è gente che ci da del gran gas!
Ma c’è un lato positivo: se piacciono a loro, vuol dire che sono gomme valide
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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10-01-2022, 22:45
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#886
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2015
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Credo di piu' a Babbo Natale ad essere sincero...3k km  ....
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10-01-2022, 22:59
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#887
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Mukkista
Registrato dal: 03 Apr 2016
ubicazione: Firenze
Messaggi: 907
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Le STR le ha il mio compare di uscite domenicali, stessa moto mia, Gs 1250.
Lui ne parla un gran bene e una volta finite le rimonta, personalmente non credo che si discostino molto come comportamento rispetto alle Karoo, forse leggermente più sportive su strada.
Il chilometraggio varia troppo dallo stile di guida.
Finite le Mutant le proverò anche perché non mi da pace se non le monto.
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10-01-2022, 23:03
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#888
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2015
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Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 44]
@gonfia
E un confronto KS vs TKC70 ?
Quali differenze tra le due ?
Le KS in autostrada sono meglio delle TKC?
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10-01-2022, 23:09
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#889
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 05 Dec 2013
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Ihihihihih….vieni Gigi vieni e monta delle gomme da maschio!  
C’entra un casso ma ci stava bene!!
“GIESSISTA” cit.
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10-01-2022, 23:52
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#890
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2015
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Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 44]

Non mi hai risposto … però
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11-01-2022, 01:08
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#891
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
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Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 44]
Quote:
Originariamente inviata da GIGID
E un confronto KS vs TKC70 ?
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Ti interessa a puro titolo accademico, per cultura, o… ci stai facendo un pensiero? 
I miei ricordi di alcuni aspetti delle TKC70 potrebbero essere un po’ appannati , non le monto da tanto… ma ricordo benissimo che mi sono piaciute davvero tanto, sia la prima versione, quella coi tasselli più alti al centro dell’anteriore, agilissima ma “ballerina” alle alte velocità (problema riferito da altri, non da me  ) , sia la seconda più “addomesticata” e progressiva… e mi ci sono divertito parecchio, andando anche abbastanza forte (più di quanto ho fatto finora con le KS)… mai un problema!
La cosa che accomuna le TKC70 e le KS è che sono le gomme, insieme alle Anakee 1 montate sull’ADV1200 ad aria una vita fa, con le quali ho avuto la maggior sicurezza percepita in condizioni di asfalto sporco, rovinato e bagnato… subito dopo vengono le Mutant… e a distanza le altre.
Per quanto riguarda il solo bagnato forse però le Mutant sono superiori.
Rispetto alle TKC70, le KS hanno un rotolamento più “vellutato”, fanno sentire meno la presenza dei tasselli, e forse (potrei non ricordare benissimo) sono più neutre in piega, più stabili all’inclinazione voluta, ma semmai di poco.
Sul fronte consumo, il posteriore KS probabilmente dura meno di quello TKC70, per l’anteriore invece potrebbe essere vero il contrario, almeno con la mia guida ed i miei percorsi.
Per dirti quanto le TKC70 mi sono piaciute, se non avessi deciso di provare le KS, dopo le Meridian che ho tolto ad ottobre pensavo proprio di rimontare le TKC70 per farci l’inverno, a distanza di anni… ma sono comunque contento di aver provato le KS, peccato non averlo fatto prima, perché le trovo davvero molto piacevoli.
Secondo me, eccetto per chi cerca sempre la massima prestazione su asfalto asciutto (ed è capace a guidare forte davvero), sono entrambe le gomme più vicine alla definizione di “gomma totale” per GS et similia!
In autostrada le KS sono molto stabili, ho fatto una puntata sui 160 e avrei potuto togliere le mani dal manubrio; il problema semmai è che, per vincere la resistenza aerodinamica che il nostro autobus produce a tali velocità, il pneumatico posteriore deve spingere tanto e costantemente, e con il battistrada a blocchi delle KS, senza fascia centrale continua, si appiattirebbe sicuramente in maniera precoce… non le vedo molto indicate a trasferte lunghe e veloci.
Ma (SPOILER ALERT!  )… si potrebbe mettere un Next dietro!
E non è escluso che prima o poi io provi 
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
Ultima modifica di gonfia; 11-01-2022 a 01:20
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11-01-2022, 10:35
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#892
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Mar 2010
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Ho provato le TKC70 subito dopo le KS e, a parte la silenziosità e la durata del posteriore, non ci sono paragoni. Le KS vincono su tutti i fronti! Molto più precise e sicure in ogni condizione, anche alle pieghe più estreme.
Le TKC70 non trasmettono sicurezza al anteriore, almeno rispetto alle KS. Come ho già scritto in altri post, l'anteriore dalla TKC sembra un'altra gomma rispetto alla posteriore...fossi in Continental, ci lavorerei un po' su.
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11-01-2022, 10:38
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#893
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Feb 2017
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quindi al momento mi sembra di capire che si quota la karoo
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11-01-2022, 11:15
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#894
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
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Quote:
Originariamente inviata da lamantino
Le KS vincono su tutti i fronti! Molto più precise e sicure in ogni condizione, anche alle pieghe più estreme.
Le TKC70 non trasmettono sicurezza al anteriore, almeno rispetto alle KS
...fossi in Continental, ci lavorerei un po' su.
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Le KS non le ho ancora provate “alle pieghe più estreme” ma mi fa piacere leggere questo! 
Anche se personalmente le TKC70 le trovavo già molto soddisfacenti…
Secondo me è probabile che vengano rinnovate a breve, ormai sono “anziane” e Continental sta sfornando nuovi modelli (SportAttack4 e RoadAttack4)
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11-01-2022, 16:04
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#895
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Mar 2013
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Quote:
Originariamente inviata da gonfia
Edit: A proposito dell’attendibilità dei gradi di piega… per chi ha l’ADV, quando grattate le pedane che valori vi indica?
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Per me l ´App é una c...(cit Fantozzi)
indicativa ,come affermi,per definire la propria ´sensazione´sulla giornata/tipo di pneu.
Dico questo perché con la STD a 48 toccavo a dx,fugacemente.Na volta ,che miavevano provocato col discorso del vecchietto  , ho fatto il mio record di 49grattando su tutto il raggio della curva.Da solo GS1250 in Auto,asfalto perfetto,kg 82..
Pirelli GT2.Questo perché ,sempre stesso percorso, con le TA3 toccavo a 47.Quindi ,o l ´app fa quello che vuole, o il profilo del pneu ha la sua rilevanza.
Testimonianza della probabile poca affidabilitá del dispositivo :Col 1200 ribassato,MAI toccate le pedane.Va bé che era molto piu rigido di sospensioni ma anche 4 cm + basso
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11-01-2022, 18:15
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#896
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Mukkista doc
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Fa caldo a 47/48/49 gradi accendi il clima
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11-01-2022, 18:18
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#897
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2009
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Serio on
A maggio sostituzione pneumatici…
Richieste: guida normale vorrei facessero almeno 10.000 km
Viaggio in due al 75%, pochissimo/poco sterrato
Gomma totale che dia un minimo di sicurezza
Cosa consigliate possibilmente non rumorosa?
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11-01-2022, 18:40
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#898
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Guest
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Per quello che può contare il mio parere, se guidi "normale" , vanno bene un po' tutte quelle menzionate negli ultimi 100 e rotti post .
Io personalmente su gs provate next, ta3 ed ora TKC70, prediligo le conti per mie sensazioni e faccio più o meno quello che fai tu, con guida in coppia al 90 %. Anche con pioggia battente,sempre sicuro, sempre con guida normale. E sempre passati 10k km percorsi.
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11-01-2022, 18:41
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#899
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Mukkista
Registrato dal: 03 Apr 2016
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Le Michelin Road6, o le Metzeler roadtec 01, ma non ho esperienza personale
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11-01-2022, 19:51
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#900
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2009
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Grazie
Meridian??
Le meno rumorose tra TA3 e TKC70!?
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