Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-01-2022, 15:58   #12
RESCUE
Mukkista logorroico!
 
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: N/A
Messaggi: 20.813
predefinito Tour operator Motorizzonti

@GS3NO: si sarebbe il Marocco, riguardo i compagni di viaggio avendo provato l crociere subacquee da una settimana assieme a gente mai vista ed in uno spazio ristretto che è la barca 18/25 m non credo sia un problema.
Leggendo c’è la possibilità di viaggiare da solo con il proprio passo con il solo ritrovo la sera negli hotel…..

Il costo non mi pare fuori dal mondo, non credo che in autonomia il costo sarebbe dimezzato, tenendo conto che nel costo c’è anche un furgone di appoggio per assistenza e portantino bagagli.

Vedremo, entro fine mese voglio decidere.


“GIESSISTA” cit.
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©