Certamente con qualsisi moto si può viaggiare... basta che abbiano le ruote "circolari"!!!! Ultimamente ci sono stati due italiani che sono stati a Capo Nord con due Ciao della Piaggio e pure un italiano che con una vespa 50 cc. è arrivato a Tokio!!!!! Io posso solo raccontare la mia esperienxa con questa moto: ho portato il mio R1250GS Adv. a fare il tagliando ad un concessionario fuori dalla mia città (circa 40 km.) mi hanno dato un R1000S (unica a disposixione purtroppo) per tornare a casa e per riprendere la moto il giorno dopo. Durante il primo tragitto di 40 km. per tornare a casa mi sono fermato per tre volte dal dolore alle anche, in super strda ho ragguinto la velocità di 160 km/h e dovevo stare completamente rannicchiato sul serbatoio e pure così il casco Shoei Spirit III oscillava continuamente obbligandomi a tenere i muscoli del collo sempre in tensione.... ebbene per me queste sono moto da sparare e basta per giri mattutini o max giornalieri inutile poi dire che chiunque salga dietro (a meno che non sia un nanerottolo stà come un ARA su di un trespolo da 40 cm)... scomodissime per uno alto 1.86 come me e dal peso di 83 kg. Moto adatta a diversamente alti max 1,70 a cui non piace vedere niente di tutto ciò che lo circonda durante i viaggi, ma che guida sempre con il coltello tra i denti come se ogni curva fosse da affrontare come le Arrabbiate e la San Donato del Mugello... del resto ci sono persone pure che mentre fanno l'amore amano essere frustate!!!!! Per quanto riguarda la MT-10 non so proprio come si può fare a raffrontare un sistema di guida alto e con triangolaxioni di seduta completamente diverse a quelle di questa moto!!!Buona strada a tutti!!!!
Ultima modifica di Robertino68; 05-01-2022 a 13:55