Quote:
Originariamente inviata da chuckbird
... ho espresso il mio parere a riguardo e provato a spiegare il perché - secondo me (  ) - una norma simile è giusta...
|
Chuckbird, nessun problema con questa legge, non uso la moto se nevica, e non concordo sul discorso che "se non tocca a me non me ne dovrei occupare" (me lo hai scritto più volte - l'ho presa come una battuta ... anche simpatica), ma quando ho usato la moto con la neve, ne ho raccontato la motivazione e NON vigeva il divieto di cui stiamo parlando.
Ho confutato le motivazioni poco realistiche secondo me che ho letto qui per giustificare il divieto (vedo che non ti è piaciuto) solo perché ritengo che obbedire alla norma (cosa che ripeto io faccio) non comporti rinunciare alla propria opinione. Del resto la mia parte da motociclista l'ho già fatta purtroppo, ora posso dire due cazzate per cercare di evitare ad altri di essere ingabbiato in norme e divieti che li limiteranno in futuro ?
Quando nevica nessuno va in moto, ma se qualcuno lo fa non potrebbe essere consapevole o non avere alternativa perché ha solo un motorino ? Non è come guidare l'auto telefonando, non c'era bisogno di un divieto.
P.S.: non replico più a seguire, le cose stanno come dice Claudio Piccolo: è vietato, punto.
Quote:
Originariamente inviata da chuckbird
..
Hai ribattuto dicendo che dico così solo perché sulla neve in moto non ci vado...
|
non vado a rileggere per controllare, di certo l'ho riferito a me più volte (che non ci vado).