Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-12-2021, 22:31   #1
chuckbird
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Isole Cheradi
predefinito

Hai poco da perplimerti visto che ti sto assecondando nei tuoi discorsi...
Io ho espresso il mio parere a riguardo e provato a spiegare il perché - secondo me () - una norma simile è giusta.
Hai ribattuto dicendo che dico così solo perché sulla neve in moto non ci vado... in pratica è come parlare con un muro di gomma.
Quindi non credo ci sia altro da aggiungere.

Quella frase ovviamente era rivolta a te, io c'entro poco, semplicemente perché sei tu che pare abbia problemi con questa legge... mica io
chuckbird non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-2021, 23:34   #2
Slim_
Mukkista logorroico!

ubicazione: qui
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chuckbird Visualizza il messaggio
... ho espresso il mio parere a riguardo e provato a spiegare il perché - secondo me () - una norma simile è giusta...
Chuckbird, nessun problema con questa legge, non uso la moto se nevica, e non concordo sul discorso che "se non tocca a me non me ne dovrei occupare" (me lo hai scritto più volte - l'ho presa come una battuta ... anche simpatica), ma quando ho usato la moto con la neve, ne ho raccontato la motivazione e NON vigeva il divieto di cui stiamo parlando.
Ho confutato le motivazioni poco realistiche secondo me che ho letto qui per giustificare il divieto (vedo che non ti è piaciuto) solo perché ritengo che obbedire alla norma (cosa che ripeto io faccio) non comporti rinunciare alla propria opinione. Del resto la mia parte da motociclista l'ho già fatta purtroppo, ora posso dire due cazzate per cercare di evitare ad altri di essere ingabbiato in norme e divieti che li limiteranno in futuro ?
Quando nevica nessuno va in moto, ma se qualcuno lo fa non potrebbe essere consapevole o non avere alternativa perché ha solo un motorino ? Non è come guidare l'auto telefonando, non c'era bisogno di un divieto.
P.S.: non replico più a seguire, le cose stanno come dice Claudio Piccolo: è vietato, punto.
Quote:
Originariamente inviata da chuckbird Visualizza il messaggio
..
Hai ribattuto dicendo che dico così solo perché sulla neve in moto non ci vado...
non vado a rileggere per controllare, di certo l'ho riferito a me più volte (che non ci vado).

Ultima modifica di Slim_; 12-12-2021 a 23:39
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi