Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Già successo anche a me sul gs 1150 sia tra la 5° e la 6°, quando hai la pedata poco decisa, che tra la 1° e la 2° all'uscita dei tornanti in salita se sei carico.
Già successo anche a me sul gs 1150 sia tra la 5° e la 6°, quando hai la pedata poco decisa, che tra la 1° e la 2° all'uscita dei tornanti in salita se sei carico.
Ma è roba da star tranquilli (perchè fa parte dei 13.000 euriss) o mi devo catapultare dal conce ???
Beh, veramente anche a me è successo e tanto spesso che sono andato dritto dal conce: morale mi ha detto che è "normale" e ceh và attenuandosi fino a sparire sui 10.000 Km
A me la folle entrava tra tutte le marce ma ora effettivamente anche se ho solo 1500 Km non lo fà quasi più.
D'altra parte per 13.000 € cosa vuoi anche un cambio perfetto???
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R1150R
Avevo un Tmax...... :lol: :?: :wav:
ubicazione: In autostrada.. Genova - Pavia - Milano
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Mi meraviglio che nessuno dei GURU abbia ancora risposto seriamente
a questa domanda......
Se la cambiata non è lesta si può incorrere nella 5 bemolle
e così nelle altre marce... la 3 diesis ad esempio è utile in fuoristrada
coi GS è facile da trovare....
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Non sai mai quanto sei forte, finchè essere forte è l'unica scelta che hai..
Il cambio BMW va capito, soprattutto perché è un cambio del menga...
Comunque se ti entra la folle tutti i giorni o cambi male (prova a dargli dei bei pestoni e a tirare bene la frizione) o qualche problema l'hai davvero.
A me col giessino mi sarà capitato meno di dieci volte in 15mila km...
il mio è un problema che si è verificato per la prima volta a 6000km ... per ora è una sola volta nonostante abbia fatto tentativi di riprodurlo ...
speriamo bene ...
Beh, veramente anche a me è successo e tanto spesso che sono andato dritto dal conce: morale mi ha detto che è "normale" e ceh và attenuandosi fino a sparire sui 10.000 Km
Digli un vaffa al tuo conce da parte mia.
A me succede ancora alla soglia dei 40K. Cmq non è la folle, ma è solo che non entra la marcia, e non succede solo alle BMW!
Comunque che una volta ogni tanto si faccia una sfollata non deve certo far gridare allo scandalo...è normale
I cambi BMW rimangono scarsini (sugli ultimi modelli sono migliorati anche se ancora un gradino sotto alle jappo), però i problemi non sono certo questi!