Copioincollo
T700 Raid
Scarico Racing in titanio Akrapovič
GYTR ECU
Airbox e filtro ad alte prestazioni
Corona a 48 denti
Radiatore oversize
Doppie ventole di raffreddamento
Nuova cover della pompa dell'acqua
Nuovo radiatore dell'olio
Frizione Rekluse per impieghi gravosi
Cover frizione in due parti
Nuova leva della frizione
Forcella da 48 mm escursione - 270 mm
Piastra forcella triplo morsetto CNC
Nuovo ammortizzatore lunga escursione - 260 mm
Singolo disco anteriore da 300 mm
Pastiglie freni da competizione
Nuova pompa freno anteriore.
Nuova leva del freno anteriore
Disco posteriore oversize da 267 mm
Nuova staffa di fissaggio della pinza
Tubi freno in treccia
Sarà bassisima :-))
Se mantengono (e la mantengono) l'affidabilità questa moto è da sturbo
Intanto è tornata la Red Speed Block come livrea sulla Rally e già questo mi fa star male..
Presentata anche la Mv ...comincia ad esserci scelta : Mv ; Aprilia ; Husquarna ; Ducati
Chiaro che Yamaha ktm e forse forse Aprilia fanno un altro lavoro rispetto alle altre
Se devo rischiare e scendere da una Yamaha per me c'è solo Ktm almeno ho una signora moto
Il successo lo decretano anche (soprattutto) castomizzatori e produttori di after market e Yamaha/ktm non sono messi bene ...di più.
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
|