Giacca di pelle nera, senza scritte o altro, magari un po' lisa... Accoppiato ad un jeans sdrucito (ma, in realtà, anche le gambe vogliono e devono essere "protette") ed un paio di semplici stivali, neri
Adoro la mia spidi traforata, che posso risfoderare in questo periodo
(In realtà l'avevo sfoderata, spavaldo, un mese fa ed il giorno dopo stavo con la bronchite

)
Di tutto il vestiario da moto che ho, fino ad ora pantaloni e giacca di pelle (tuta spezzata, sempre spidi) sono la cosa migliore. Quando la pelle si ammorbidisce ti ci muovi come un guanto, è isolante al punto giusto, anche se purtroppo fra 20 giorni ci si comincia a fare la schiuma dentro.
Peccato che (grazie ad una forma fisica da 60enne obeso) sembro una salciccia con le saponette e le strisce grigie sulla schiena, ma rimane cmq la migliore e forse l'unica che mi da l'idea di non disintegrarsi nel malaugurato caso si tocchi terra in malo modo!
Prima o poi un completo come quello che ti è stato regalato, potrà essere un ottimo compagno di viaggio per pilota e zainetto al posto di vari goretex, e pannolini vari