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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
17-11-2021, 19:50
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#51
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Dec 2019
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 371
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Spesso l'aumento dei cv è accompagnato dall'aumento dei kg di coppia, e quelli si che non sono mai abbastanza.
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s1000xr cbr600rr solo pista
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17-11-2021, 19:51
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#52
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: N/A
Messaggi: 20.739
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17-11-2021, 19:52
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#53
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
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L'altissima potenza serve solo ad accelerare da velocità alte a velocità molto più alte, o ad accelerare contro pendenze importanti. Se uno in piano o in discesa mi arriva sistematicamente a frenare dai 180/260 indicati a seconda del tipo di tracciato, e le curve le fa non più piano di come le faccio io quando guido la mia moto che ne ha 90 o quella che ne ha 60, per me ha fatto la scelta giusta. Io non potrei farlo a causa della moto.
Se invece a frenare dai 180/260 non ci arriva, magari perché guida una moto che per altre ragioni non è simpatico far frenare sitematicamente in quel modo, allora il beneficio si riduce alla migliore accelerazione in salita. Che in sostanza piace a chiunque. Ma anche in quello, non chiunque abbia una moto da 150/190 cv raggiunge punte di velocità in salita superiori a chi ne ha una da 90/130, o non su tutti i tipi di tracciato.
A quel punto diventa solo una questione di soldi: benzina, gomme, bollo, assicurazione e prezzo di acquisto.
Non hanno tolto dal mercato le 800/900/1000 da 90/140 cv. Se uno le preferisce, le compra. Che problema c'è?
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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17-11-2021, 19:54
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#54
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2019
ubicazione: piacenza
Messaggi: 4.985
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@rescue basta usare gomme "giuste" poi l' istinto di sopravvivenza fa il resto  comunque ha l' abs ..
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Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
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17-11-2021, 20:12
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#55
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Zio magna tranquillo
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: sul Monte della Rovere
Messaggi: 8.472
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Quote:
Originariamente inviata da Brunob
aumento dei kg di coppia, .
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In coppia aumentano i Kg e servono piu' cavalli . Matematico e semplice .
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BIEMMEVUERREMILLEDUECINQUANTAGIESSETROFI - L'ultima vera GieSse.
( ex ultimo vero motore Volvo )
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17-11-2021, 21:43
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#56
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.567
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Quote:
Originariamente inviata da Toto4
[Ne bastano e avanzano 50....
Ostia , ne ho il doppio (e me ne avanzano).
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Se è per questo ne ho il triplo.
Ma quando vado in giro sulla mia MT-07 da 75 CV mi diverto MOLTO di più andando sicuramente almeno altrettanto veloce, e lo stesso vale con la mia KTM Duke 390 da 41 CV.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
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17-11-2021, 22:35
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#57
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jun 2010
ubicazione: Pescara
Messaggi: 8.722
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Quoto Geminino77 al 100%, nulla da aggiungere riguardo al suo ragionamento , l'unica cosa che voglio dire e che avendo 110 cv sulla mia R1200R bialbero se qualcuno vuol acquistare qualche cavallo sono in vendita  , ma sfruttati basterebbero 80/90 cv 
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papipapi *58* la moto e' una passione incommensurabile.
R1200R
Ciao Robbè
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18-11-2021, 00:56
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#58
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Mukkista
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: piaseinsa
Messaggi: 618
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Se parliamo di necessario direi che 50/60 cv bastano e avanzano per permettere bei giri ed un sano divertimento in moto.
Però io preferisco averne tanti, ora ne ho 170 e se potessi averne 200 sarei ancora più contento. Utilità = 0 ...... ma io godo a sapere di disporre (alla bisogna) di cotanta potenza
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18-11-2021, 06:48
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#59
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Aug 2015
ubicazione: chiavari
Messaggi: 4.066
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E’ qui che si elogiano moto spompatelle per vecchi e mezze pippette?
  
cosa te ne fai di un 1300
con 190cv?
ci taglio la legna tse
https://youtu.be/C4oU2A9yiz0
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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La Riccanza è dentro me. A livello intrinseco. Seppoi apparisse poveranza è un diversivo studiato
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18-11-2021, 07:47
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#60
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
Messaggi: 20.159
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18-11-2021, 09:01
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#61
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.066
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Quote:
Originariamente inviata da Lucky59
La penso come Chuckbird ma capisco anche perfettamente che la frattura tra obsodipendenti e tecnodrogati è insanabile. Però faccio una domanda a tutti gli obsodipendenti: ma voi vi ricordate davvero bene le moto di 30/40 anni fa?
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Lo credo che mi ricordo, fino a 3 anni fa le scannavo sul bracco, e non erano nemmeno moto "facili". E mi divertivo come un matto, proprio perche' andavano guidate per supplire alle loro carenze. Il divertimento non viene dal mezzo perfomante e sicuro, viene dalla guida, e adattarsi a un mezzo, ai suoi difetti e peculiarita' per tirarne fuori il meglio e' un sopraffino divertimento. Ovviamente so guidare anche le moderne e altrettanto ovviamente ne apprezzo le prestazioni e la ciclistica. ma cio' non ha nulla a hce vedere col gusto della guida e col divertimento. Io non ho mai lucidato le moto per guardarmele in box, nemmeno quelle d'epoca. LE tengo bene ma quando ci son sopra ci tiro fuori quello che possono senza tante tiritere. Anche un 125 da 15 cv se si ama la guida ha il suo perche', proprio perche' il gusto mi viene dal tirar fuori quel che il mezzo mi puo' dare, non dalla prestazione assoluta. Quindi per me non esiste nessun divario insanabile, apprezzole une e le altre, scendo dalla moderna e salgo sull'antica e viceversa e mi diverto come ognuna mi consente. E dei cv oggettivamente frega niente.
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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18-11-2021, 09:30
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#62
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Mukkista
Registrato dal: 18 Jun 2009
ubicazione: (Bg) ma solo d'adozione
Messaggi: 843
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Condivido qanto sopra ed aggiungo che il mio piacere personale nella guida di una moto, è quello di fare le curve (io lo darei per scontato ma forse vale la pena scriverlo  ), soprattutto quando sono in rapida successione. In quel frangente, intervengono una miriade di fattori, ma dei cv in più o meno non ne sento la mancanza (e dire che negli anni passati ho avuto anche aggeggi mediamente performanti, tipo TL-R, GSX-R 1000, CBR XX...). Anzi, a dirla tutta la volta che mi sono divertito di più in assoluto è stato quando ho provato la Husqvarna (credo 610) da motard di un amico... libidinosa..
Scusate, ho divagato...
Nella sostanza ad ognuno la sua e che si diverta con quello che ha / può
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A.T. 1990 - La Capretta
R 1100 S B.X.C. 2005. - La Culona
Varadero 2004 - .....
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18-11-2021, 09:39
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#63
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2021
ubicazione: Feltre
Messaggi: 2.429
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Tempo fa, preso da compassione, un giorno ho preso la motard 125 di mio figlio, ho tolto il db.k e mi sono divertito anche con quello...aveva delle gomme troppo immacolate...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
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al momento...Africa Twin ADV Sport
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18-11-2021, 10:17
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#64
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 May 2005
Messaggi: 1.099
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comunque lo stesso discorso si potrebbe fare oltre che sui cv anche su tutto il resto che caratterizza una moto ... servono davvero 150 cv ? servono davvero 30 litri di serbatoio ? serve davvero la protezione aereodinamica dell'adv e via dicendo .....
la cosa che però fa mi fa sorridere è che spesso queste domande non se le pone chi gira l'italia e l'europa con una motoretta di media cilindrata ma un possessore di millemila cc di ultima generazione
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18-11-2021, 11:03
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#65
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
Messaggi: 10.249
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partendo dal fatto, come dico sempre che uno compra quello che gli pare con i propri soldi.....
lo stesso discorso... lo facciamo ( riferito a qualcuno nel 3D    ) per BMW, che forse sfornera' il 1300 con piu' cavalli.
Allora se non vi interessano perche' non comprate il gs parallelo da 850 cc ( se non erro) , ne ha molti in meno del 1250 e ci fate le stesse cose...
ma forse ha ragione qualcuno che ha scritto...e poi con gli altri intorno a voi vi sentite bene?? o a disagio??
per quanto mi riguarda compro quello che mi piace e posso permettermi, passando dai 100 cv ai 170 per tornare ai 120 ecc ecc. e magari con moto che farebbero cagare chi le osserva..( ma non mi pongo il problema).
poi ovvio qualcosa sul forum dobbiamo scriverlo. E aggiungo, comprassi anche una da 40 cavalli sempre un cancello rimango nel guidarle. ma anche di questo non mi pongo il problema... la corsia e' larga e possono passare tutti
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18-11-2021, 11:50
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#66
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.861
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Ma non si sono già viste mille discussioni sulle "moto intelligenti " ??? 
mi sembra una ripetizione...
la spiega è solo una, già detta, ma sintetizzo,
un frullatore o una lavatrice deve fare bene una cosa e basta
la moto deve appagare, quindi ciascuno di noi ha il suo modo di "appagare" chi viaggia piano, chi fa le impennate, chi fa le pieghe, chi le lucida e le tiene in salone, chi le restaura perchè hanno 40 anni...
e poi il mercato spiega tutto, se si vendono di piu moto da 150cv rispetto alle 70 cv , trovate voi i vari motivi, ma la massa vi ha già risposto
(stesso vale per cellulari o tv fighi, o auto grosse...
ecco auto. allora con una punto da 90 cv fai tutto e bene (io ho honda jazz..)
p.s.
ASPES :
hai fatto una cazzata a venderti le tue 3 belle obso ..
che aspetti, ricomtati il kawa mach 3 FORZA !!!! 
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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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18-11-2021, 11:51
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#67
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
Messaggi: 4.890
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Aspes #61
Da incorniciare potrei averlo scritto io....uno dei post più "veri" che abbia mai letto
Guidare è guidare e viene solo dopo scopare ;-)
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La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
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18-11-2021, 12:05
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#68
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Sep 2012
ubicazione: Genova
Messaggi: 9.126
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Sicuro, su questo siamo tutti d'accordo. Ma questo non significa che si provi lo stesso appagamento sulla obso quanto sulla tecno o viceversa. In questo valgono i gusti personali, le esperienze, tanti fattori e la stessa cosa vale anche per lo scopare, non abbiamo mica tutti gli stessi gusti e le scopate non sono mica tutte uguali......
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Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
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18-11-2021, 12:09
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#69
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jan 2019
ubicazione: Modena
Messaggi: 4.113
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Anche a me non sembra una grande verità.
Il punto non è "se mi piace", ma se "serve".
Obiettivamente per me i cv oltre un certo livello non servono
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bmwista atipico
Netanyahu è un mostro sadico assetato di potere
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18-11-2021, 12:47
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#70
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
Messaggi: 4.890
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Ma è quello che sostengo sempre...il divertimento, l'appagamento il piacere, etc etc sono tutte cose personali e quindi soggettive...
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La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
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18-11-2021, 12:49
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#71
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
Messaggi: 20.159
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18-11-2021, 13:00
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#72
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 22.915
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Per rispondere alla prima domanda, direi che la cavalleria serve magari carichi, in due per sorpassare magari in salita in piena sicurezza.
Non ho mai avuto moto con oltre 120cv ed ero abbastanza impaurito dei 120   .
Ora con il mio gs, quel poco che riesco ancora a girare, mi godo i suoi 80 cv e la coppia fantastica.
Tempo fa provai una H&D con il 114.... che coppia, che spettacolo.
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
__________________
Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
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18-11-2021, 19:44
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#73
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.136
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coppia o non coppia, in basso o non so dove
io so che se mi trovo in quinta, a 80/h dietro ad un camion, carico in due, col KGT e col GS.... e do una manata per superare.... col KGT ne esco molto prima che col GS
al bar, in basso il GT non dovrebbe avere coppia (mentre il GS sì) ed invece dovrebbe far valere i suoi cavalli da una certa velocità, ma quanto esposto sopra è abbastanza netto
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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18-11-2021, 19:46
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#74
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 21.738
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Un disegno?
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
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58 sempre nel cuore.
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18-11-2021, 19:53
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#75
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Non Milano!
Messaggi: 27.642
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
apprezzole une e le altre, scendo dalla moderna e salgo sull'antica e viceversa e mi diverto come ognuna mi consente.
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l'importante è che ste tizie non si incontrino mai, altrimenti sai che gelosia!
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Gaza è ormai evidente genocidio. Per quel che vale, non nel mio nome. Boicotta anche tu Israele.
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