|   | 
	
	| 
	
	
		
	
	
	
		|  23-08-2021, 22:14 | #6151 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2013 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 1.929
				      | 
 
			
			Quindi gli specchietti, sul nuovo K, li mettiamo in mezzo…così quando cade non si rompono :-))))
		 
				__________________RT-K1600GT-GWdct ora GS1250
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  24-08-2021, 12:27 | #6152 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Apr 2009 ubicazione: Castelvetro Piacentino 
					Messaggi: 4.171
				      | 
 
			
			In effetti non ho mai sentito su GW di radiatori rotti per caute soprattutto da fermo in quanto prima di arrivare al radiatore c'è il paramotore,poi il motore stesso ed il manubrio/carena anteriore discorso diverso è la capacità di dissipare calore visto che, non prendendo aria frontalmente, è necessaria una massa radiante superiore e quindi due radiatori di conseguenza anche più peso.
		 
				__________________K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora  S1000XR  + Indian Pursuit Dark Horse
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  24-08-2021, 20:41 | #6153 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Feb 2014 ubicazione: Calabria/Sicilia 
					Messaggi: 5.150
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da T1z1an0  Quindi gli specchietti, sul nuovo K, li mettiamo in mezzo.. |   Digiamo che ormai sarebbe anche ora di sostituire gli specchietti con microcamere      
				 Ultima modifica di salvoilsiculo;  25-08-2021 a 01:38
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  24-08-2021, 22:11 | #6154 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 17 Oct 2017 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 1.322
				      | 
 
			
			Ottima idea Tiziano….secondo me sarebbe anche più figa con i radiatori laterali e con delle carene ridisegnate il motore non si tocca è da URLOOOOO
		 
				__________________Tante Moto in passato : Rt / K1600.....ora in pausa di riflessione
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  24-08-2021, 22:38 | #6155 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Apr 2009 ubicazione: Castelvetro Piacentino 
					Messaggi: 4.171
				      | 
 
			
			Sarebbe anche più  semplice cambiare le candele....
		 
				__________________K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora  S1000XR  + Indian Pursuit Dark Horse
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  25-08-2021, 15:00 | #6156 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 13 Dec 2008 ubicazione: topolinia 
					Messaggi: 577
				      | 
				  
 
			
			Posseggo una Goldwing dct tour da poco più di un anno e fino a ora, causa covid non ho ancora avuto la possibilità di provarla come si deve in viaggio. Per me provarla per bene vuol dire farci un viaggetto sulle Dolomiti. Provarla li sui passi. provengo dal k 1600 gt che ho avuto negli ultimi 5 anni , intervallati da qualche mese di gs adv 1200 , moto quest’ultima che non mi ha dato nessuna emozione.
 Al contrario il k 1600  è stata una moto che ho veramente amato, con cui mi sono molto divertito  ; veloce dinamica motore superlativo, anche se in un paio di viaggi all’estero ha avuto bisogno di assistenza in concessionaria .
 Da un po’ però avevo in testa il Goldwing e quindi eccomi qui .
 Quest’estate all inizio di agosto ho avuto la possibilità di fare un scappata sulle Dolomiti e quindi provare per bene la mia Goldwing.
 Devo dire che ero abbastanza intimorito dal rimanere deluso dalla prova, laddove su quelle strade con il K 1600 mi ero divertito come alle giostre .
 Bene, dopo il primo giorno passato a prendere un po’ le misure sui tornanti più impegnativi, ho cominciato a prendere la mano. Ho messo la goldwing in modalità sport ( d’altronde la k la guidavo di default su dynamic ) ed è stata vera goduria li per passi . Una coppia pazzesca in ogni situazione , bastavano pochi metri di visibilità per fare sorpassi in sicurezza . A agosto su quelle strade è un bel caos , auto pullman camper….si riusciva sempre a passare tutti e trovarsi  “fuori dal casino “. I tornanti si fanno in 3ª ( a patto di guidare in modalità cambio manuale ). Questa Goldwing è stata per me una vera scoperta . Veloce dinamica divertente tra le curve e i tornanti.
 L unico neo è che se si esagera ( ma si deve volutamente esagerare ) nei curvoni più ampi si può strusciare la pedana ; in una settimana a me sarà successo 4/5 volte ( in due ) , è un po’ ci si spaventa !
 Insomma , per quel che mi riguarda ,come divertimento di guida non si rimpiange affatto il k 1600 .
 In autostrada la bmw è più performante anche perché la Goldwing è limitata a 180 km /h ; di contro con l honda farsi 7/8 ore di viaggio è come stare seduti sul divano , laddove con il k dopo già un paio d’ore avevo fastidì alle ginocchia.
 Superata anche la prova zavorra .
 Dovete sapere che la mia compagna, con cui ho fatto tanti viaggi con Bmw, non approvava affatto il mio passsggio in honda : è una moto da vecchi…con quella non sorpassi più….rimani bloccato dietro le macchine ecc. Bene , dopo questa escursione in montagna , ha completamente cambiato opinione . E ha anche ammesso che è molto più comoda !
 Grande Goldwing
 
				__________________Ex K 1600 GT 2017,  ex gs ad.2018- Honda Goldwing 2019 Tour Dct- honda goldwing 2021
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  26-08-2021, 08:31 | #6157 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Dec 2011 ubicazione: MONASTIER DI TREVISO 
					Messaggi: 3.129
				      | 
 
			
			Concordo al 100% con quanto scritto da sim2, salvo per le pedane. Io le striscio a terra 4-5 volte ogni giro, sono un po' troppo basse per le capacità della moto, ma meglio così, è giusto andare in relax con la Goldwing.
		 
				__________________VFR 1200 F 2010 - Suzuki Vstrom 1000 2014 & XN85 1983 - Goldwing DCT 2020
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  01-09-2021, 14:45 | #6158 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2013 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 1.929
				      | 
 
			
			Parlavamo di radiatori: nuova Triumph 1200…   
Sent from my iPhone using Tapatalk
		
				__________________RT-K1600GT-GWdct ora GS1250
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-10-2021, 23:31 | #6159 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Dec 2011 ubicazione: MONASTIER DI TREVISO 
					Messaggi: 3.129
				      | 
 
			
			Aggiornamento problemi sulla Goldwing di Fabry Rock https://youtu.be/bCe3r_fOxNA 
Dire che l'alternatore della Goldwing non è in grado di sostenere la carica di un telefono e di un navigatore rasenta il ridicolo. 
E pure la batteria da 20 Ah non mi sembra per nulla sotto dimensionata.
 
Penso piuttosto che le aggiunte delle varie prese da 5V e 12V siano state fate "ad cazzum" ed il sofisticato sistema elettronico della Goldwing ogni tanto si ribella e smette di caricare la batteria.
		
				__________________VFR 1200 F 2010 - Suzuki Vstrom 1000 2014 & XN85 1983 - Goldwing DCT 2020
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-10-2021, 23:49 | #6160 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 12 Oct 2007 ubicazione: Cesano Maderno 
					Messaggi: 784
				      | 
 
			
			avevo già visto il video e anche a mio modesto parere spara cazzate o meglio riporta cazzate sparati da altri quando questi altri sono conce ufficiali. La batteria è come quella del k che in quanto ad assorbimento servizi non è da meno a quelli GW, inoltre l'alternatore è in grado di sviluppare sufficienti watt per alimentare qualsiasi cosa. Propendo per prese fatte a "cazzum"
		 
				__________________GW 1800-ex K1600GTL My17 25.000km - ex K1600GT 141.000Km
 5 Bmw,9 Jap,2 Guzzi,1 Vespa,2 Garelli
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-10-2021, 23:59 | #6161 |  
	| pazienza ed andiamo avanti 
				 
				Registrato dal: 26 May 2003 ubicazione: Pescara 
					Messaggi: 5.232
				      | 
				  
 
			
			Eh si. Parla di "specialista o professionista" Honda che gli ha detto che si potevano istallare USB supplementari. 
A detta sua, gli ingegneri Honda JAP (che si sono laureati il 29 febbraio scorso bisestile) non dovrebbero capire una mazza...  
Propio Honda....eh vabbè....Honda ha progettato una batteria coriandolo...
 
Ho un SH300 del 2010 che in 11 anni ha visto solamente 2 batterie. 
Tenute: 
 2 GW F6B (2013 e 2015) con batterie originali perfette 
CT 1200 2015 batteria perfetta 
Xadv 2019 idem 
AT1000 2017 idem
 
Mah, sarò stato fortunato    
Ah, per terminare, ha sfasciato le uallere ad Honda per 2 video consecutivi (di conseguenza tutta la marea dei "tifosi" che lo seguono... che di moto capiscono solamente il GOOOO che spara "ad cazzum"). 
La Gs 1250 sarà la sua prossima moto... eh vabbè 
Dopodiché ieri o l'altro ieri torna a dire che la GW è una superfantastica moto ma per andare a Vladivostock (se non si scrive cosi si capisce ugualmente) è meglio la "cavallina" GS 800. C'è voluto uno scienziato per capire che sulle strade russe una moto da 400kg (forse) non va molto bene... 
Poi, prova la AT1100 e di colpo sarà la sua prossima moto per andare in Giappone.....eh vabbè
 
Questo, da quando è sceso dalle Harley (il suo genere vedendo i video da cowboy) gli si è confusa la mente...
		
				__________________Pazienza e andiamo avanti
 
				 Ultima modifica di dab68;  06-10-2021 a 00:08
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  06-10-2021, 12:56 | #6162 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2006 ubicazione: Nella città eterna 
					Messaggi: 11.868
				      | 
 
			
			a .. vabbe.. se carichi 2 o tre telefoni l'alternatore della goldwing va in crisi , o la batteria ??     
ma dai .. sulla goldwing e sul k1600 abbiamo alternatori da 400 600 watt e batterie da 20 A/h mica coriandoli..    
ma che dice questo pirla , o anche le assistenze ufficiali ...   
il problema è che ci sono troppi pirla in giro che pubblicano tutto .. e noi tutti, a perdere tempo appresso a questi soggettoni...(per non dire altro) 
e se in rete c'è una persona competente e brava , forse lavora in silenzio in chissà quale officina,  
e anche se questa anima pia facesse un video serio e competente dove spiega problemi e risoluzioni varie, si perderebbe in mezzo ai 100 altri video a cazzum dei vari scienziati della domenica...   
l'ho sempre detto, internet è bello, ma c'è troppa libertà ...   
				__________________Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  06-10-2021, 12:59 | #6163 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Mar 2008 ubicazione: Ragusa 
					Messaggi: 1.352
				      | 
 
			
			l'alternatore del K credo sia da 700W...
		 
				__________________F.P.C. M05 'Principessa Elena' K1600 GT
 Next moto is loading...
 In moto, sempre in moto.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  06-10-2021, 14:26 | #6164 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Dec 2011 ubicazione: MONASTIER DI TREVISO 
					Messaggi: 3.129
				      | 
 
			
			L'alternatore della Goldwing è da 1560 w a 5000 giri   
				__________________VFR 1200 F 2010 - Suzuki Vstrom 1000 2014 & XN85 1983 - Goldwing DCT 2020
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  06-10-2021, 23:59 | #6165 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 12 Oct 2007 ubicazione: Cesano Maderno 
					Messaggi: 784
				      | 
 
			
			...1560 w !?  ...ci attacco la lavatrice   
				__________________GW 1800-ex K1600GTL My17 25.000km - ex K1600GT 141.000Km
 5 Bmw,9 Jap,2 Guzzi,1 Vespa,2 Garelli
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  07-10-2021, 18:22 | #6166 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2006 ubicazione: Nella città eterna 
					Messaggi: 11.868
				      | 
 
				__________________Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  09-10-2021, 18:19 | #6167 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Feb 2014 ubicazione: Calabria/Sicilia 
					Messaggi: 5.150
				      | 
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  16-11-2021, 21:16 | #6168 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Apr 2009 ubicazione: Castelvetro Piacentino 
					Messaggi: 4.171
				      | 
 
			
			Ecco i nuovi colori disponibili da Marzo 2022 
[IMG]  [/IMG]
 
[IMG]  [/IMG]
 
[IMG]   
[IMG]  [/IMG]
		
				__________________K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora  S1000XR  + Indian Pursuit Dark Horse
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  16-11-2021, 21:25 | #6169 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Feb 2014 ubicazione: Calabria/Sicilia 
					Messaggi: 5.150
				      | 
 
			
			Certo che pure Honda quanto a stitichezza non deve invidiare nulla a BMW.
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  16-11-2021, 21:30 | #6170 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Apr 2009 ubicazione: Castelvetro Piacentino 
					Messaggi: 4.171
				      | 
 
			
			4 colori per tre modelli di cui il bianco c'era già ed il total black pure ( per la tour almeno)...    
				__________________K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora  S1000XR  + Indian Pursuit Dark Horse
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  16-11-2021, 21:40 | #6171 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Feb 2014 ubicazione: Calabria/Sicilia 
					Messaggi: 5.150
				      | 
 
			
			Questo sembra essere un nero opaco...satinato...che dalla bagger mi pare di ricordare che fosse anche più "delicato".
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  16-11-2021, 21:44 | #6172 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Apr 2009 ubicazione: Castelvetro Piacentino 
					Messaggi: 4.171
				      | 
 
			
			secondo me non è proprio nero, sembra un grigio scuro e non mi sembra satinato come per la bagger dove è evidentemente opaco....bisognerebbe vederla dal vivo
		 
				__________________K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora  S1000XR  + Indian Pursuit Dark Horse
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  16-11-2021, 21:46 | #6173 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Feb 2014 ubicazione: Calabria/Sicilia 
					Messaggi: 5.150
				      | 
 
			
			Una parola....alle solite...vediamo cosa decideranno di importare.
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  16-11-2021, 21:58 | #6174 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Apr 2009 ubicazione: Castelvetro Piacentino 
					Messaggi: 4.171
				      | 
 
			
			questi sono i colori importati da Honda Italia, a rigor di logica i primi due sono per la DCT TOUR ( che anche quest'anno aveva due colorazioni) il terzo per la TOUR  e ovviamente l'ultimo per la bagger o GOLD WING  che dir si voglia
		 
				__________________K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora  S1000XR  + Indian Pursuit Dark Horse
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  16-11-2021, 22:32 | #6175 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Dec 2011 ubicazione: MONASTIER DI TREVISO 
					Messaggi: 3.129
				      | 
 
			
			Con la Bagger sono tornati al colore 2020, quello della mia.È delicato, ma decisamente il più bello per la versione senza baule.
 
				__________________VFR 1200 F 2010 - Suzuki Vstrom 1000 2014 & XN85 1983 - Goldwing DCT 2020
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |  |     |