Comunque: ci ho fatto un paio di cento km e sono "sctupit peppless" per citare Abadantuono.
Va un gran bene: su strada curva (malgrado il '21 che non si sente, ma mi sa che le gomme Pirelli siano un capolavoro), accellera (e impenna

) bene, è alta (che per me che sono alto nel traffico è solo un vantaggio), la sella non mi pare affatto da fachiri come si dice (sentirò la passeggera se la sopporta, sennò la cambierò con Touratech o altro), i fari illuminano tanto, le sospensioni sospensionano e non ho affatto sentito il presunto "baricentro alto". In autostrada vorrebbe qualche cavallino di più, non tanto per le medie, che sta comoda tra 130 e 150, quanto perchè gira abbastanza, ma forse è perchè ero abituato al V-Strom che a 130 ronfava a poco più di 4000 giri. Di sicuro però non è moto "da viaggio" propriamente detta (da ragazzo comunque son stato in Grecia con un Virago 535 tenda e passeggera, sicchè faccio poco testo).
Per il fuoristrada non ho fatto nulla di impestato, ma va bene anche lì (un pò oltre la strada bianca eh...) e mi sembra facilissima (il confronto però è con l'Husqvarna 300 2t).
In città desta una certa attenzione ai semafori (non credevo e francamente non me ne frega nulla), ma può far piacere.
Mi dispiacerà metterci il bauletto, ma usandola come scooter, non potrò farne a meno. Monterò anche un parabrezza più alto. Quello che mi avevano detto su difficoltà della frizione e del cambio non è assolutamente vero. Anzi
Difetti? Certo: un po' poco motore in autostrada, è alta (ma io sono alto e per me non è un problema), ti fa sentire più giovane di quanto tu non sia e non tiene la ruota anteriore a terra