Ovviamente non è che la moto sia scadente, ma se i giornalisti che notoriamente non si sbilanciano in valutazioni estremamente negative anche di fronte a vistose pecche (Motociclismo in particolare) scrivono:
"Credo che – per quanto non sia molto potente – questo motore sia perfetto per questa moto"
"La reattività non è certamente la sua qualità principale"
"In uscita di curva quando si guida con il coltello tra i denti il monoammortizzatore tende a pompare un po’. "
"Il cupolino tende a vibrare un po’ troppo in autostrada"
"Non ho avvertito vibrazioni fastidiose, fatta eccezione sulle pedane, che a velocità autostradali si fanno un po’ sentire"
"Qualche aspetto si potrebbe migliorare: mi vengono in mente le vibrazioni del cupolino e delle pedane"
"il cambio DTC, che richiede un periodo di adattamento per essere sfruttato al meglio"
(fonte Red Live)
"ciò non toglie abbia sospensioni più attente al comfort che alla gestione delle staccate “assassine. La maneggevolezza inoltre è solo buona e la luce a terra solo discreta"
(Fonte Motociclismo)
Secondo me qualche "neo" lo hanno riscontrato e a modo loro opportunamente segnalato, ribadisco ero molto interessato a questa proposta Honda, ma pare che non sia proprio come quella che avevo immaginato.
|