Consigliabile 5 anni.
"Per mantenere integri e funzionali i protettori si raccomanda di NON esporli a raggi solari o fonti di calore, conservarli in luogo asciutto e aerato e NON appoggiarvi pesi sopra che possano deformare il protettore. Nel caso che i protettori risultassero deformati da pesi o anche dopo un impatto, è necessaria la sostituzione.
Per la pulizia NON usare prodotti chimici, se dovessero venire a contatto con olii, benzine o altri acidi e solventi, procedere ad una accurata ispezione ed eventualmente alla sostituzione. Pulire con un panno umido.
I protettori che vengono conservati con la cura sopradescritta e che non abbiamo subito impatti meccanici d'urto possono mantenere le loro caratteristiche per lungo tempo. La durata dipende molto anche dall'effettivo utilizzo degli stessi e dalla conseguente usura dei materiali, dalle situazioni climatiche, ecc. pertanto, in funzione del lavoro richiesto ai protettori, è consigliabile valutare frequentemente il loro stato di efficienza ed in caso ne è richiesta la sostituzione. "
__________________
Bmw 1200 GS-Ducati MTS V4S
Nel dubbio tieni aperto...
|