|   | 
	
	| 
	
	
		
	
	
	
		|  21-10-2021, 18:12 | #26 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Apr 2009 ubicazione: Castelvetro Piacentino 
					Messaggi: 4.171
				      | 
 
			
			Economia di scala.....usano il motore dell'AT 1100 CFR.....
		 
				__________________K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora  S1000XR  + Indian Pursuit Dark Horse
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  21-10-2021, 19:01 | #27 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Jan 2010 ubicazione: chiasso-ch 
					Messaggi: 5.129
				      | 
 
			
			ehm, …ho avuto la GW 2020 Tour dct per 7 mesi e ca. 8000km. Dopo l’entusiasmo dei primi giorni e dei primi km ho deciso di venderla “per sopraggiunta noia mortale”. 
Senz’altro non l’ho capita io   
				__________________R100CS, T120, gs1300, MG V100S Mandello
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  21-10-2021, 19:17 | #28 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2013 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 1.929
				      | 
 
			
			Non sei l’unico. Anch’io mi sto annoiando. Perché è una scelta fantastica, veloce e comoda, che però non da emozioni. Cercasi alternativa :-) Vedo che hai in firma due moto. Una mi piace…l’italiana :-)
 
				__________________RT-K1600GT-GWdct ora GS1250
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  21-10-2021, 19:45 | #29 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Jan 2010 ubicazione: chiasso-ch 
					Messaggi: 5.129
				      | 
 
			
			La V85tt è l’esatto contrario: divertentissima, …e non vedo l’ora che arrivi la nuova MG V100 Mandello!
 
 ps. resta che la GW è stata la moto più comoda che io abbia mai avuto.
 
				__________________R100CS, T120, gs1300, MG V100S Mandello
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  21-10-2021, 22:26 | #30 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Dec 2011 ubicazione: MONASTIER DI TREVISO 
					Messaggi: 3.129
				      | 
 
			
			Io sarò strano perché mi diverto tantissimo a girare con la Goldwing e la uso come una moto qualsiasi su percorsi giornalieri in montagna.Sarebbe il terreno di caccia della Vstrom, ma pur andando più piano, mi da un gran gusto usarla.
 
				__________________VFR 1200 F 2010 - Suzuki Vstrom 1000 2014 & XN85 1983 - Goldwing DCT 2020
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  22-10-2021, 11:12 | #31 |  
	| infante Mukkista 
				 
				Registrato dal: 22 Apr 2021 ubicazione: Riano 
					Messaggi: 23
				      | 
 
			
			Condivido l'esperienza con la GW 2018. Venduta dopo circa un anno, dct, moto perfetta, ma senz'"anima", a parer mio
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  22-10-2021, 15:17 | #32 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Aug 2010 ubicazione: BL 
					Messaggi: 1.674
				      | 
 
			
			Invece di comperare il dct, compratela normale, è usatela in sport..... Altro che moto senza anima..... Puoi far quello che vuoi..... Grande viaggiatrice, come pure sportiva..... Se si è capaci di farla andare.....
		 
				__________________Dopo 2 Rt.... GW.... Ora K 1600 Gran America.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  22-10-2021, 15:45 | #33 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Apr 2009 ubicazione: Castelvetro Piacentino 
					Messaggi: 4.171
				      | 
 
				__________________K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora  S1000XR  + Indian Pursuit Dark Horse
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  22-10-2021, 19:05 | #34 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Jan 2010 ubicazione: chiasso-ch 
					Messaggi: 5.129
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da giessehpn  ehm, …  
Senz’altro non l’ho capita io   |  …mi autoquoto, e aggiungo che son gusti  
Per quanto mi riguarda, mai più una jap e solo Made in Europe, con o senza guasti.
		 
				__________________R100CS, T120, gs1300, MG V100S Mandello
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  22-10-2021, 19:58 | #35 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2013 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 1.929
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da kabur  Invece di comperare il dct, compratela normale, è usatela in sport..... Altro che moto senza anima..... Puoi far quello che vuoi..... Grande viaggiatrice, come pure sportiva..... Se si è capaci di farla andare |  Guarda che il DCT in sport con comando manuale è uguale nè.  
Poi nessuno mi pare abbia detto che non va. 
Grande viaggiatrice si, direi al primo posto. 
Sportiva no eh, non esageriamo. 
Con quel passo e quella massa come può esserlo. 
Sul capaci di farla andare… ci hai dato dell’incapace. 
Non si fa    
				__________________RT-K1600GT-GWdct ora GS1250
 
				 Ultima modifica di T1z1an0;  22-10-2021 a 23:27
					
					
						Motivo: Ridotto quote
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  22-10-2021, 21:02 | #36 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Apr 2009 ubicazione: Castelvetro Piacentino 
					Messaggi: 4.171
				      | 
 
			
			Andando oltre il tifo di parte dico non sono quei 7.5 cm di passo in più a fare la differenza e neppure i 30 kg circa ma è il motore che non è paragonabile e trovo anche leggermente deviante paragonare il GT con GW.Il paragone andrebbe fatto con GTL,  dove l'impostazione di guida è assimilabile alla giapponese,dopo penso come T1z1ano  che parlare di sportività su una moto che si aggira sui 350 kg lascia il tempo che trova nel senso che si entra nel soggettivo e forse si è sbagliato moto , certamente GT ha un DNA più sportiveggiante di GW e si evince già dall'impostazione della moto molto più carica sull'anteriore ma anche sostenere che GW non ha un anima mi sembra troppo riduttivo.
 E' come con le donne, se non scatta il feeling è inutile insistere e aggiungo fortunatamente altrimenti che noia stare tutti appresso alla stessa moto...
 
				__________________K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora  S1000XR  + Indian Pursuit Dark Horse
 
				 Ultima modifica di albio59;  22-10-2021 a 21:16
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  22-10-2021, 21:27 | #37 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Dec 2011 ubicazione: MONASTIER DI TREVISO 
					Messaggi: 3.129
				      | 
 
			
			Io invece me la godo andando (relativamente)  piano.Peso elevato, pedane basse, sospensione posteriore non propriamente eccelsa ed un certo on-off con la mappa Sport, me la fanno preferire in mappa Tour ad andatura più tranquilla.
 
				__________________VFR 1200 F 2010 - Suzuki Vstrom 1000 2014 & XN85 1983 - Goldwing DCT 2020
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  22-10-2021, 22:06 | #38 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2013 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 1.929
				      | 
 
			
			@albio confronta il passo con una moto veramente sportiva…il tuo XR per esempio :-)Poi le emozioni mica sono fatte solo di prestazioni. Io quando accendevo il motore del K avevo un’erezione. Col GW no.
 Però non so se la prossima sarà un BMW. Vedremo.
 
				__________________RT-K1600GT-GWdct ora GS1250
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  22-10-2021, 22:37 | #39 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Apr 2009 ubicazione: Castelvetro Piacentino 
					Messaggi: 4.171
				      | 
 
			
			Infatti i 7.5 cm erano riferiti al K 1600 ( si stava confrontando K vs GW), in quanto alle prestazioni questo è  uno dei vari aspetti che fanno scattare la scintilla altrimenti se fosse l'unico avremmo tutti delle RR. Stiamo parlando di due moto top nel settore con declinazioni leggermente diverse e particolari che fanno si che alcuni preferiscano una rispetto all'altra ma non sufficienti per stabilire la superiorità dell'una sull'altra.
 Discorso diverso se dovessimo inserire Harley e Indian dove le differenze sarebbero più  accentuate sia sulla ciclistica che sul motore.....li si che non ci sarebbe storia ma anche in questo caso ci sono motociclisti che se le comprano....
 
				__________________K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora  S1000XR  + Indian Pursuit Dark Horse
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  22-10-2021, 23:50 | #40 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Aug 2010 ubicazione: BL 
					Messaggi: 1.674
				      | 
 
			
			A Tiziano...... Non mi permetterei mai, ma avendo 1 sola moto, devo adeguarmi un po' a tutti, e la uso in maniera  sportiva, se così si può dire..... Difatti come dice il Proff, se con il dct, in sport fa dell on.... Off, con la manuale, io gioco molto con la frizione, così non lo senti proprio.... Sarebbe da fare come Albio, avere un xr o similare, e così ti diverti.... Nel mio caso meglio che mi tenga la Gw. Almeno sono un po' frenato...  
				__________________Dopo 2 Rt.... GW.... Ora K 1600 Gran America.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  22-10-2021, 23:57 | #41 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Aug 2010 ubicazione: BL 
					Messaggi: 1.674
				      | 
 
			
			Per il momento..... Magari prossimo anno la cambio anch io.   
				__________________Dopo 2 Rt.... GW.... Ora K 1600 Gran America.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-10-2021, 00:29 | #42 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2013 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 1.929
				      | 
 
			
			 
L’importante è viaggiare e divertirsi    
				__________________RT-K1600GT-GWdct ora GS1250
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-10-2021, 00:52 | #43 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Apr 2009 ubicazione: Castelvetro Piacentino 
					Messaggi: 4.171
				      | 
 
				__________________K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora  S1000XR  + Indian Pursuit Dark Horse
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-10-2021, 09:48 | #44 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 12 Oct 2007 ubicazione: Cesano Maderno 
					Messaggi: 784
				      | 
				  
 
			
			Tra 5 gg presentano il nuovo K ma non ho voluto neanche aspettare di vederlo 
ho fatto la mia-nostra    scelta che è quella di una maggiore comodità e..... 
HO BLOCCATO  
GL1800 Tour cambio meccanico del 2019 con 11.000km 
total Black (difficile da trovare) 
garanzia casa madre fino a Settembre 2023 
ha già le porcherie di base...fendinebbia-portapacchi-scienalino guidatore (che penso di togliere subito)
 
la scelta del cambio meccanico è voluta come quella dell'assenza assoluta di cromature. 
per quanto leggevo nei post precedenti, non tolgo nulla al DCT ma voglio continuare a guidare una moto e non uno......  
In modalità SPORT ha cattiveria da vendere e l'ON/OFF c'è anche sul K. 
Il baule da 50Lt e sufficiente a fare entrare 2 caschi, diversamente si legano sulla sella. Nelle valige laterali non entrano le 6 bottiglie da 2 litri, pazienza, prenderò quelle da 1,5Lt     
Si resetta il cervello e via a fare ancora tanti km. 
Una cosa è certa, la GODURIA che mi ha dato il motore e il sound delle 2 K possedute per un totale di 150.000km è inarrivabile.
		
				__________________GW 1800-ex K1600GTL My17 25.000km - ex K1600GT 141.000Km
 5 Bmw,9 Jap,2 Guzzi,1 Vespa,2 Garelli
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-10-2021, 09:51 | #45 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Aug 2011 ubicazione: .. a caccia di milf.. 
					Messaggi: 7.923
				      | 
 
			
			Fatto bene 
 Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
 
				__________________tante prima..anche con l'elica..
 adesso..niente..
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-10-2021, 09:58 | #46 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 12 Oct 2007 ubicazione: Cesano Maderno 
					Messaggi: 784
				      | 
 
				__________________GW 1800-ex K1600GTL My17 25.000km - ex K1600GT 141.000Km
 5 Bmw,9 Jap,2 Guzzi,1 Vespa,2 Garelli
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-10-2021, 10:17 | #47 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Mar 2010 ubicazione: Grottammare 
					Messaggi: 7.677
				      | 
 
			
			Bella forteComplimenti
 
				__________________Ninja 400
 Ormai ex K1600 GT
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-10-2021, 10:21 | #48 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Apr 2009 ubicazione: Castelvetro Piacentino 
					Messaggi: 4.171
				      | 
 
			
			Molto bella,attizza anche me la total black , un consiglio aspetta a togliere lo schienalino pilota; io non l'avevo e l'ho montato in quanto nei lunghi trasferimenti da sostegno e sollievo alla zona lombare senza inficiare la guida sportiva quando serve.Non si usa sempre ma quando hai la schiena indolenzita l'appoggio aiuta parecchio. 
Poi in fondo uscirai cmq da una concessionaria BMW     
P.S. mi permetto  di fare una riflessione,:il modello Tour senza DCT tiene meno il prezzo della TOUR DCT ,è  un aspetto che può  non interessarti,ma mi sembra giusto dirtelo.......
		
				__________________K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora  S1000XR  + Indian Pursuit Dark Horse
 
				 Ultima modifica di albio59;  23-10-2021 a 10:38
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-10-2021, 11:07 | #49 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 26 Nov 2017 ubicazione: Fuori Roma 
					Messaggi: 139
				      | 
 
			
			@lele: È quella in vendita presso via concessionaria Valli?
		 
				__________________Tante nel passato.ora Gs 1200 Lc e K 1600  Gtl
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-10-2021, 12:08 | #50 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2013 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 1.929
				      | 
 
			
			Complimenti lele. Total black è davvero bella. Io scelsi la bianca anche per l’assenza delle cromature. Ma allora la total black c’era solo negli US.
		 
				__________________RT-K1600GT-GWdct ora GS1250
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03. |  |     |