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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  21-10-2021, 21:40 | #151 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Mar 2020 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 3.247
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			devono assolutamente cambiare designer...
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		|  21-10-2021, 21:45 | #152 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 30 May 2012 ubicazione: MI 
					Messaggi: 968
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			Quasi brutta quanto la Versys 1000.. l' unica crossover riuscita con gomme 17 / 17 è la Multistrada .Ma poi mi chiedo come sempre ma perché non ci mettevano un bel monobraccio posteriore ce l' aveva perfino la crossrunner .i Giapponesi in generale fanno solo moto intelligenti ultimamente ma lo stile non sanno più dove sta di casa ..per me se costerà più di 13000 euro non venderà molto qui  in Italia
 
				__________________Le Jappo vanno meglio ma sono brutte
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		|  21-10-2021, 21:49 | #153 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Oct 2007 ubicazione: modena 
					Messaggi: 7.157
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			la XADV continuerà a venderela AT continuerà a vendere
 
 questa, da noi, non lo so.... come scrive Mamba, c'è una tracer 900 che la sdraia da tutti i cantoni
 
				__________________K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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		|  21-10-2021, 21:55 | #154 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Jun 2009 ubicazione: San Leo, ... ma di Villa Verucchio 
					Messaggi: 6.827
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da mamba  Perchè ... questa al posto di Yamaha Tracer? |  Per il DCT?
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		|  21-10-2021, 22:24 | #155 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Feb 2011 ubicazione: Clastidium 
					Messaggi: 9.992
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da LoSkianta  E senza cardano.A me ricorda (in peggio) invece la Caponord.
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Ricorda entrambe  
Un po’ Deauville un po’ CN1200
 
D’altronde questa sta alla AT  come la Deauville stava alla TA
		 
				__________________Può accompagnare solo
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		|  21-10-2021, 23:25 | #156 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Mar 2018 ubicazione: SERENISSIMA VENETA REPUBBLICA 
					Messaggi: 2.151
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			Prezzi in UK 12.000/13.000 sterline standard/dct , full optional , al cambio attuale 14.500/15.500 euro.
		 
				 Ultima modifica di Toto4;  21-10-2021 a 23:47
					
					
						Motivo: Mancava uno zero
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		|  21-10-2021, 23:40 | #157 |  
	| L'ultimo dei logorroici! 
				 
				Registrato dal: 18 Oct 2002 
					Messaggi: 28.220
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			Stika!!!!   
				__________________Intentionally left blank
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		|  22-10-2021, 11:04 | #158 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Nov 2003 ubicazione: nord milano 
					Messaggi: 6.762
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			Cycleworld scrive che in Europa costeranno 1000 usd meno della AR:
 
 Another surprise comes in the bike’s price: it’s cheaper than the Africa Twin it’s derived from. European pricing puts the base and DCT models each at around $1,000 less than the equivalent Africa Twin.
 
 It appears that the new bike’s simple suspension is partly responsible for keeping costs down.
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		|  22-10-2021, 11:06 | #159 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 06 Jun 2013 ubicazione: napoli 
					Messaggi: 64
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			Tolto il discorso dct, non capisco che speranze abbia contro una Tracer, nonostante anche quest'ultima abbia un estetica abbastanza discutibile.
 A meno che non dimostri straordinarie capacità, prevedo grossi saldi alla fine della prossima stagione.
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		|  22-10-2021, 11:25 | #160 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Nov 2003 ubicazione: nord milano 
					Messaggi: 6.762
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			30 kg. in piu’ e 17 cavalli in meno, e prezzo sicuramente superioreMa soprattutto mancano  le sospensioni elettroniche!
 Prevedo i soliti sconti Honda
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		|  22-10-2021, 13:20 | #161 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Jan 2008 ubicazione: Roma (temporaneamente) 
					Messaggi: 3.622
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			La Tracer, per viaggiare veramente, soprattutto in coppia, è  un pochino sottodimensionata per abitabilità e confort secondo me.......è il solo punto di vantaggio che questa NT potrebbe avere oltre al DCT....per il resto la tracer vince su tutto.
 Spero Guzzi faccia una versione un pochino più da viaggio della V100..con il cardano e lo stile italiano sarebbe una competitor "diversa" come lo è la V85 nel suo settore
 
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		|  22-10-2021, 13:48 | #162 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Jun 2009 ubicazione: San Leo, ... ma di Villa Verucchio 
					Messaggi: 6.827
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			Quando verrà data in prova alla stampa?Chissà perchè Honda non fa un 4 in linea col DCT...
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		|  22-10-2021, 13:49 | #163 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Dec 2004 ubicazione: Pistoia 
					Messaggi: 8.703
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da OcusPocus  Spero Guzzi faccia una versione un pochino più da viaggio della V100...
 |  Sono d'accordo conte circa il confronto con la Tracer; l'unco limite per la Yamaha parrebbe essere una non eccelsa abitabilità.
 
Per la Guzzi pare possa aprirsi uno spiraglio per il loro nuovo modello. Spero siano bravi ad infilarcisi, così come hanno fatto con la V85. 
Oltre alla versione turistica che tu auspichi vedrei bene anche una superenduro "particolare", diversa dalle solite BMW, KTM e Ducati (strapotenti e stracostose), ma con un utilizzo a 360° (che va per la maggiore). 
Se il V100 risulterà un propulsore valido sarebbe un peccato non utilizzarlo su almeno 2/3 modelli.
		 
				__________________Senza una BMW..
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		|  22-10-2021, 13:56 | #164 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da stac  Chissà perchè Honda non fa un 4 in linea col DCT... |  Azzarderei per una questione di consumi (nonché ovviamente per costi di sviluppo per rifare tutto)
		 
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 Aprilia Tuareg 660, Honda Goldwing SC68
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		|  22-10-2021, 13:57 | #165 |  
	| Mukkista doc 
				 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da LoSkianta  Se il V100 risulterà un propulsore valido sarebbe un peccato non utilizzarlo su almeno 2/3 modelli.
 |  Assolutamente si
 
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		|  22-10-2021, 14:32 | #166 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da branchen  (nonché ovviamente per costi di sviluppo per rifare tutto) |  L'hanno messo sul 2 in linea 700-750-1000-1100, sul V4 1200, sul boxer 6 cilindri 1800, non credo abbiano problemi a metterlo su un 4 in linea.
 
Già oltre 20 anni fa Honda faceva motori automobilistici aspirati a fasatura variabile con 100cv/l, che consumavano molto poco, non credo non siano capaci di contenere i consumi.
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		|  22-10-2021, 15:24 | #167 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Dec 2004 ubicazione: marchigiano dentro 
					Messaggi: 3.079
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			forse il 4 in linea diventerebbe semplicemente troppo largo
		 
				__________________--
 Aprilia Tuareg 660, Honda Goldwing SC68
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		|  22-10-2021, 15:29 | #168 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Jun 2010 ubicazione: Provincia Granda 
					Messaggi: 1.485
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			Certo che partire da qui..   
...per arrivare qui:
   
ce ne passa!
 
Che delusione...ora so che la moto che comprerò la prossima primavera non sarà un Honda. 
Non mi fa impazzire la Mandello ma confronto a questa è un'opera d'arte. Questa cosa sembra un XADV anabolizzato con un po'di deauville.
		
				__________________R1250GS Rallye
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		|  22-10-2021, 15:34 | #169 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 27 Jun 2008 ubicazione: piove di sacco 
					Messaggi: 5.583
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da mag27  devono assolutamente cambiare designer... |  Questo sarà cerebroleso..da farla bella o brutta non cambia nulla
		 
				__________________hd:heritage 1340, gs 1150 adv,le vere moto da intenditori
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		|  22-10-2021, 15:37 | #170 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Dec 2004 ubicazione: Pistoia 
					Messaggi: 8.703
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da FATSGABRY  ..bella o brutta non cambia nulla |  Come costi no. 
Però bisogna saperla disegnare bella.... cerchiamo di evidenziare dove gli italiani eccellono.
		 
				__________________Senza una BMW..
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		|  22-10-2021, 15:43 | #171 |  
	| L'ultimo dei logorroici! 
				 
				Registrato dal: 18 Oct 2002 
					Messaggi: 28.220
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			Ha ragione Lo Skianta,se anche i tedeschi si affidano ai nostri disegnatori vuol dire che una qualità innata c'è!!Nella foto postata da Luquita è veramente un rutto.....a prescindere da come diavolo vada preferisco comunque il disegno della Tracer.
 
 Il DCT? ma chi se ne frega......riesco ancora a cambiare marcia......la comodità mi va bene a letto.
 
				__________________Intentionally left blank
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		|  22-10-2021, 15:49 | #172 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Jun 2009 ubicazione: San Leo, ... ma di Villa Verucchio 
					Messaggi: 6.827
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da mamba  a prescindere da come diavolo vada preferisco comunque il disegno della Tracer.
 Il DCT? ma chi se ne frega...
 |  La Tracer ed il suo 3 cilindri mi piace molto, ma al DCT non resisto
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		|  22-10-2021, 15:54 | #173 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Apr 2007 ubicazione: Modena 
					Messaggi: 5.705
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			In effetti bella no eh
		 
				__________________BMW Gs 1300 trophy Asa
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		|  22-10-2021, 16:24 | #174 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Nov 2003 ubicazione: nord milano 
					Messaggi: 6.762
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			Uno del gruppo, uno smanettone, quest’anno si e’ preso una tracer gt, ha fatto piu’ chilometri in 4 mesi che negli anni passatiSto pensando se fare meno lo schizzinoso ed andare anch’io con queste motorette che senza troppe pretese sembra che vadano molto bene
 Della Honda sono solo i 90 cavalli che mi frenano, sull’estetica posso soprassedere, anzi, con quest’acqua non mi verrebbe proprio voglia di prendere uno scooter……
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		|  22-10-2021, 18:36 | #175 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Nov 2003 ubicazione: nord milano 
					Messaggi: 6.762
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			La tracer gt  ha di serie il quickshifter, questa ha la versione col cambio automatico ma non scrivono di quickshifter per la normalePero’, che bello poter scegliere tutte queste opzioni!
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