mah...poteva essere interpretata.
Lui è saltato con i gomiti larghi, d'altra parte è del tutto naturale e fisiologico slanciarli e allargarli per saltare, sfortuna ha voluto che così ha colpito l'avversario che era saltato assieme.
Io l'avrei vista più giusta se col gomito largo avesse accentuato il movimento intenzionalmente per colpire, cosa che non mi pare proprio sia successa.
Comunque lì l'arbitro può decidere lecitamente in entrambi i casi, il contatto di gomito c'è stato.
Quello che non era scusabile è stato farsi ammonire prima per proteste.
__________________
Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
|