Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-09-2021, 06:49   #11
Fabio_66
infante Mukkista

ubicazione: Trieste
predefinito

Ciao Gonfia, grazie mille per la spiegazione, mi aiuta a restringere il cerchio.
Dalle mie parti le strade non sono messe malissimo (almeno, per le mie andature eh!), però con l'approssimarsi dell'inverno di certo peggiorano per il sale, l'umido, i residui dei veicoli pesanti e gli immancabili lavori, per cui rattoppate magari si, proprio rotte ancora no, mettiamoli così dai
Quindi, direi che tengo per buone ancora le Meridian anche se le TKC70 e le Karoo Street mi incuriosiscono molto. A proposito di queste ultime ho visto un video su YouTube in cui ne parlano bene sotto molti aspetti ma dicono che sul bagnato è come andare sulle uova, però in altre occasioni invece dicono un gran bene proprio su fondi bagnati e/o con pioggia costante quindi
Ma è vera questa tendenza delle TKC a dare la sensazione di "cadere nell'interno curva"?
In base alla vostra esperienza le gomme hanno comportamenti diversi tra la versione STD e l'ADV? Forse questo spiegherebbe impressioni a volte molto distanti tra loro...

A breve comunque devo decidermi perché il tempo di cambiare quelle che ho su è ormai passato da un pezzo...

E grazie a tutti quelli che mi hanno risposto!
Fabio_66 non è in linea   Rispondi quotando