L'amarezza è tanta, soprattutto leggere commenti sprezzanti da parte di chi non ha mai portato contributi costruttivi limitandosi ad usare lo sport come pretesto per libero sfogo di altri istinti.
Giustamente non si può piacere a tutti e non è detto che quello che si dà, in qualsiasi campo, debba essere per forza apprezzato, dall'amore al lavoro la vita è quasi sempre un bilancio a perdere tra dato e ricevuto. Diciamo che personalmente sono più portato a criticare qualcuno solo dopo aver provato a metteri nelle sue scarpe, come recita il pragmatismo anglosassone.
Sono certamente vittima, per indole e dolori vissuti di sensibilita e percezioni dilatate, questo mi spinge a mettere tanta passione ed impegno in quello che faccio ma essere anche facile vittima di persone intrinsecamente cattive, che percepiscono a pelle e sanno come e dove colpire.
Per indole ed istinto si può essere portati a creare oppure a distruggere, così come allo stesso modo possono esserci due bambini, uno che adora il suo cucciolo ed un alt che prova piacere a torturarlo fino ad ucciderlo.
Vorrei aver saputo fare il meglio per tutti, ma go dato sicuramente tutto, sacrificando tempo, energie e giornate di sole a questa causa ed ora sinceramente mi sento un mezzo idiota. Non so e non voglio essere diverso da come sono, sono abituato a fare le cose seriamente e con il massimo scrupolo, sarà certamente un difetto ma è così.
Porterò avanti i thread di Misano, che ho già iniziato, completerà quelli in corso in attesache qual che qualcuno prenda in mano la sezione, sarebbe un peccato lasciarla morire dopo averla fatta crescere così tanto. Già, perchp nonostante sia stata così mal gestita è cresciuta molto, sono i misteri della vita.
Lascerà anche QDE, sarebbe troppo doloroso restare, questa avventura è stata come una creatura per me.
Ultima modifica di Bladerunner72; 13-09-2021 a 15:35
|