Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-04-2006, 22:49   #1
MAXR100CS
Pivello Mukkista

L'avatar di MAXR100CS

ubicazione: Mercatale Val di Pesa
predefinito

La fretta è sempre una cattiva consigliera...
Vi ringrazio per i pareri, tutti più o meno allineati con le riflessioni che anche io ho fatto.
Talvolta le scimmiette saltellanti sono animaletti infidi che ci fanno prendere decisioni troppo di istinto e poco di cervello
Visto che anche tra i membri di QDE c'è qualcuno che, per la stessa cifra, venderebbe una LT in condizioni ben migliori credo che per adesso lascero' perdere, tentando di vendere la vfr privatamente.
Se tra qualche mese non ci sono riuscito e la K1100LT è sempre lì, allora vado a riparlarne
Vecchio 21-04-2006, 22:53   #2
MAXR100CS
Pivello Mukkista

L'avatar di MAXR100CS

ubicazione: Mercatale Val di Pesa
predefinito

Luigi, tu che sei un grande esperto di K100 e in particolare hai proprio la RT, come ti trovi come posizione di guida?
Mi spiego meglio: ho 2 ernie lombari e, tra le tante moto che ho avuto, quellle che mi hanno dato meno problemi sono state proprio le Sport tourer stile VFR e K100RS, cioè quelle con posizioni moderatamente caricate sulle braccia, in modo da scaricare la colonna vertebrale.
Mi sono sempre tenuto lontano dalla RT/LT proprio per il timore che la posizione troppo seduta fosse critica per lo schiacciamento lombare..
Adesso sono presso da questa voglia di prendermi finalmente una 1100 LT, secondo te e secondo gli altri che hanno avuto moto simili potro' avere qualche problemino?
Vecchio 22-04-2006, 00:03   #3
Nano
Mukkista doc

L'avatar di Nano

ubicazione: Siena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MAXR100CS
La fretta è sempre una cattiva consigliera...
In effetti basta farsi un giretto su moto.it e se ne trovano con molti meno chilometri allo stesso prezzo o poco piu`.

R1150GS "The deadly yellow snow crystal"
SE950R "Agent orange"
Nano non è in linea  
Chiudi la discussione