Certo Slim, non mancherò!
Proprio 5 minuti fa ho prenotato il test ride per lunedì pomeriggio… lunedì sera saprete tutto!!
Quote:
Originariamente inviata da ZUZZU
Mi sono sempre chiesto cosa te ne fai di 2 boxer.
Capisco che GS e RT siano ciclisticamente differenti, ma la sostanza è quella.
|
Ma vedi, il fatto è proprio che io adoro letteralmente il boxer, è un motore che sembra cucito sui miei gusti e perfetto per il mio modo di guidare… e le differenze tra le due moto sono sufficienti a farmi gustare due guide un po’ diverse pur mantenendo su entrambe la versatilità per poter usare una o l’altra quasi indifferentemente.
E ciò che RT e GS non sono in grado di dare non mi interessa quasi per niente…
Quote:
Originariamente inviata da MIRKO78
…RT e GS non sono assolutamente sovrapponibili ma in molti aspetti “simili” di conseguenza adesso non credo tu preferisca una all’altra in assoluto, ma ti piacciono entrambe, ti soddisfano entrambe e non faresti a meno di nessuna delle due. La 1290SA è una gran bella moto, ma la sua maggiore differenza dalla RT e dal GS potrebbe non piacerti…
|
Bravissimo, hai centrato esattamente il punto!
È proprio così, entrambe mi soddisfano moltissimo quando le uso.
Quella a cui non rinuncerei assolutamente però è l’RT, nel senso che se per qualsivoglia motivo potessi tenere solo una moto sarebbe lei, ma mi costerebbe sacrificio dar via l’ADV.
È per questo che la moto che la deve sostituire deve essere una scelta molto oculata, ed avere certe caratteristiche
Tapatalk