Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Moto e Sport

Moto e Sport dedicato allo sport motoristici MotoGP, Superbike e altro


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-08-2021, 13:24   #39
paolor_it
Mukkista
 
Registrato dal: 11 Jul 2017
ubicazione: Nordest
Messaggi: 877
predefinito

Dopogp sempre meno convincente.
Che kawa abbia qualche difficoltà non è un mistero ma da qui a cantare il de profundis di Rea ce ne passa. JR era abituato a contare sull'anteriore "granitico" della kawa, ovvio che qualcosa è stato cambiato.
Trascurano che Navarra è una pista nuova anche per kawa che, al pari degli altri, non ha riferimenti del passato. Una pista sconnessa con sette tornanti da prima, dove il taglio di giri pesa più che altrove, certamente non l'ideale per chi deve puntare sulla scorrevolezza.
Nonostante tutto Rea centra la superpole (con buoni piazzamenti anche per le altre kawa), in gara1 kawa fa 2 e 5, idem in superpole race, in gara2 3 e 6.
Un weekend che aveva tutte le carte in regola per essere una batosta è stato sfangato più che bene.
Yamaha forse è la più equilibrata del lotto (non da oggi) ma la differenza la fa toprak, come del resto aveva dimostrato di farla anche con la kawa privata.
paolor_it non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©