Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-08-2021, 11:53   #11
MotorEtto
Mukkista doc
 
L'avatar di MotorEtto
 
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Acquaviva Picena
Messaggi: 2.885
predefinito

Io di anni ne ho 46 e vado in moto da 30 (esclusi gli anni del 50ino). Attualmente ho 2 moto stabilmente. Vorrei acquistarne altre ma mi limito a 2 per spazio e tempo da dedicarci.
Solo nel periodo dell'università ho allentato l'uso della moto per il fatto che ero in altra città... Ma in compenso mi sono specializzato in aerodinamica e meccanica dei veicoli a combustione interna ed esterna.
Se "la moto mantiene giovani"? Si e no. Secondo me non è l'oggetto in se ma come lo si vive a mantenere giovani.
Quando decidi di andare a visitare un posto, un monumento o una località e senza pensarci prepari casco, protezioni e abbigliamento vario, allora vuol dire che la moto è una parte di te indipendentemente dall'età anagrafica.
__________________
Kawasaki ninja sx1000
Moto Guzzi V85TT
MotorEtto non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©