|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-08-2021, 21:22
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Non Milano!
|
Io, con attualmente tre moto, molto sovrapponibili come tipologia e utilizzo, in garage, ho appena comprato ammo sterzo per una, ho una lista di modifiche che voglio fare alla seconda, e ho appena finito un "restauro" di un anno sulla terza.
E in tutto questo le ho guidate una poco, una pochissimo, una niente, nell'ultimo anno.
Ma il semplice fatto di averle, cercare le parti che voglio, modificarle, mantenerle, oggi anche solo lavarla dopo un giretto, per me già e divertimento. Il fatto che mi portino *anche* in giro è un plus.
Chi non capisce che vada in giro con la punto fire stock. Bianca.
|
21-08-2021, 21:45
|
|
Zio magna tranquillo
ubicazione: sul Monte della Rovere
|
Quote:
Originariamente inviata da RedBrik
Io, con attualmente tre moto, molto sovrapponibili come tipologia e utilizzo
....chi non capisce che vada in giro con la punto fire stock. Bianca.
|
Stai bravo che in casa avevamo una Uno Bianca, Fire1000, targata "Roma" 
Per il resto, non cerco giustificazioni per una passione, quanto capire l'affermazione di mia moglie: " andare in moto mantiene giovani " .
Anzi, reduce dalla Germania e dopo aver passato un po' di tempo con i nostri amici (tedeschi), devo ammettere che sono più' bambini che non "quasi sessantenni" .
Uno in particolare, ...quando e' in moto, diventa decisamente un bambino
Ultima modifica di Ziofede; 21-08-2021 a 21:47
|
|
|
21-08-2021, 22:48
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Non Milano!
|
Quote:
Originariamente inviata da ziofede
Per il resto, non cerco giustificazioni per una passione, quanto capire l'affermazione di mia moglie: " andare in moto mantiene giovani "
|
Qualsiasi passione mantiene giovani.
Perché vuol dire tempo, interesse, lavoro, attenzione, cervello acceso e spesso attività motoria.
Si smette di esser giovani quando non si ha più interessi.
La moto, nello specifico, richiede una certa attenzione mentale e un minimo di condizione fisica.
Oggi ho lavato *bene* la speed per la prima volta. Ho male ai quadricipiti, avrò fatto qualcosa come 100 squats.
|
21-08-2021, 23:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: rep.ceca
|
Quote:
Originariamente inviata da RedBrik
Qualsiasi passione mantiene giovani.
Perché vuol dire tempo, interesse, lavoro, attenzione, cervello acceso e spesso attività motoria.
|
concordo in assoluto
Infatti i bambini sono in movimento perenne,come d´altronde é mobile e plastico il cervello.
Accumulano neuroni giornalmente.Al contrario io ne perdo migliaia....
Se mi dicono che sono´ bambinesco´,mi fanno un complimento,e per il divano e le rimembranze ci sará tempo.......
|
|
|