Ligure sono di residenza.
Fortunatamente tra io mio livello e il medio di qua dentro c’è un abisso, e sono 30 anni che frequento forum. In 32 anni di moto e la prima volta che mi viene a prendere un carro a trezzi.
Honda Kawasaki Aprilia Ducati Yamaha mv agusta Piaggio. Mai rimasto per strada, ne per una foratura (grazie ai tubless) ne per difetti meccanici.
La tanto blasonata bmw, da 44 milioni di lire, mi ha lasciato per strada e a rischiato di farmi ammazzare. Ho una laurea in ingegneria meccanica, specializzazione veicoli terrestri, so come funziona una moto. E mi aspettavo che le camere d’aria montate su una moto da 110cv e 220 km/h fossero diverse da quelle di una bici.
Visto che ve la tirate da saccenti, il meccanico mi ha fatto vedere quelle che montano ktm e Aprilia e sono rinforzate. Ovviamente ho montato quelle, in attesa di cambiare cerchi.
Credo, ripeto credo, che un po’ di scazzo ci possa stare, perché qui non parliamo di un portatarga o di specchietti bar end ma d’insicurezza. Io andavo a 80 all’ora e la moto mi si è messa di traverso. A 80 allora, pensate se fossi andato a 130
|