Anche 0.2 o 0.3, fidati! Ho fatto diverse prove …empiriche!
Quote:
Originariamente inviata da mik lag
ok... Ma su asfalti rovinati? Umido bagnato?
|
Premesso che sono 2 situazioni in cui il mio istinto di sopravvivenza ha la meglio su quello “piegatorio”, ti posso dire che mi sembra se la cavino bene in entrambe: il giorno in cui le ho montate ho subito preso acqua (a gomme ancora “incerate”!!

) e in seguito ho fatto anche strade rovinate e con brecciolino.
In entrambi i casi ho avuto una discreta confidenza , merito soprattutto del profilo molto omogeneo che fa percepire bene quello che succede, senza innescare reazioni che possono essere interpretate erroneamente come perdite di aderenza.
La mescola non credo abbia il grip chimico sul bagnato di quella delle mutant, che è più morbida ed elastica, ma la mescola probabilmente non è tutto quando non si va a cercare il limite.
Idem sullo sporco, non hanno la percentuale di vuoti delle Mutant o di gomme più tassellate come tkc70 e simili, ma hanno intagli abbastanza larghi e profondi che fanno il loro lavoro, ed anche in questo caso il profilo omogeneo viene in aiuto.
Ma parliamo sempre di andature di uno che quando il fondo è poco rassicurante va con prudenza… però le sensazioni sono state positive