Cari amici, leggendo i vostri ultimi contributi ho pensato fosse ora di aggiornare la versione 7.5.0.0 di GarminExpress con l'ultima 7.7.0.0.
Per sicurezza ho provato su di un piccolo pc tablet che mi porto in viaggio, non su quello principale.
Per quanto mi riguarda FALLIMENTO COMPLETO.
Sul tablet dovevo installare l'aggiornamento NTU_2022_10 ed era presente GEX 7.5, ho eseguito dall'app l'aggiornamento a GEX 7.7 e fatto partire l'aggiornamento mappa sul PC.
Dopo i soliti 40 minuti di download lento è apparso il messaggio rosso: "Si è verificato un errorre ecc."
In Garmin sono pazzi.
Proprio nel momento in cui la concorrenza basata sui navigatori tipo social network (una famosa marca olandese per non fare nomi) sta guadagnando punti e la sinergia con BMW sembra problematica, se ne escono con due versioni di software gestionale fallate.
Per risolvere pochi problemi:
1) Disinstallato GEX 7.7 completamente, compreso registro di sistema utilizzando Revo Unistaller.
2) Installata la mia copia di backup di GEX 7.5 che ha funzionato perfettamente e concluso l'installazione della mappa su PC.
L'unico problema è che ad ogni avvio ora invita ad aggiornare alla 7.7 (col cavolo).
Leggo invece che a qualcuno la procedura è andata a buon fine, mi piacerebbe sapere con quale versione di Windows, attualmente lavoro con Windows 8.1 per ragioni personali.
|