Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1300GS - R1300ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-06-2021, 13:48   #11
henryfalc
Pivello Mukkista

ubicazione: brescia
predefinito

Anch'io dopo 1 solo anno di v-strom 1050 XT, assolutamente un gioiello ma -ahilei- con una porzione di sella posteriore che, nonostante Sr sellerie, fa venire mal di c..o alla moglie, opterò a gennaio p.v. per GS std. , non prima di averci lasciato un'intera notte legata la moglie sulla più comoda sella posteriore offra BMW... Io pure la vorrei più leggera - a 64 anni , pur splendidamente portati, le manovre si sentono, oltretutto non ho misure "maxi" ( 1.78 x 72 kg.) -
Se si comprano "strafull" è perchè poi probabilmente si fatica a rivenderle : a me ad esempio delle ESA, visto l'andatura turistica che mantengo, frega quasi zero, ma senza....dio ci scampi, manco mancasse una ruota. E non aiutano sti fottutissimi pacchetti, che mescolano selvaggiamente mele con pere per farteli acquistare tutti e tre. Per me, mantenesse i 136 cv, e pure ne perdesse alcuni, ma pesasse 15 kg. di meno, gli allungherei pure qualche euro in più. Se poi ci infili 2 vario e top-case decente ( intendo per "decente" che contenga 2 modulari) e ci aggiungi almeno i tubolari di protezione, non credo che i 3 quintali siano un remoto miraggio.... Ma è cosi' anche per la mia attuale 1050 v-strom XT, solo 2 kg. meno del GS e si guida benone, con le dovute attenzioni da fermo. Vedremo il MY 22 cosa offrirà...Se non sbaglio in BMW parte da settembre, giusto?
henryfalc non è in linea   Rispondi quotando