Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-06-2021, 12:38   #28
lucrab
Mukkista in erba
 
L'avatar di lucrab
 
Registrato dal: 05 Aug 2020
ubicazione: San Marcellino
Messaggi: 328
predefinito

Buongiorno!.
Rimanendo sul tema faretti supplementari, non mi è chiarissimo come e cosa collegare all'impianto della moto affinché la centralina riconosca la presenza dei faretti;
Ho montato dei faretti non originali, con un semplice interruttore con spia led incorporata; volendo utilizzare la spia del TFT, prima di passare al coding, quali collegamenti devono essere realizzati?
Grazie!


Quote:
Originariamente inviata da gianvi Visualizza il messaggio
Essendo argomento di interesse comune, è sempre bene discuterne sul forum. Personalmente ho fatto un pò di codifiche sia sulla 850 (faretti appunto, oltre ad aggiornare il TFT e le altre ECU) che sulla 1200 (retrofit TFT, faretti, antifurto DWA, aggiornamento I-Step) sempre con gli stessi strumenti che ho elencato sopra. Se lo scopo è unicamente la codifica dei faretti, su 850 con Connectivity basta un cavo ENET e studiare il software che ho citato, si trovano molti chiari tutorial in rete soprattutto per le BMW auto serie F/G ma le procedure sono identiche... Cerca e studia bene "E-Sys guida per principianti".
lucrab non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©