Buongiorno!.
Rimanendo sul tema faretti supplementari, non mi è chiarissimo come e cosa collegare all'impianto della moto affinché la centralina riconosca la presenza dei faretti;
Ho montato dei faretti non originali, con un semplice interruttore con spia led incorporata; volendo utilizzare la spia del TFT, prima di passare al coding, quali collegamenti devono essere realizzati?
Grazie!
Quote:
Originariamente inviata da gianvi
Essendo argomento di interesse comune, è sempre bene discuterne sul forum. Personalmente ho fatto un pò di codifiche sia sulla 850 (faretti appunto, oltre ad aggiornare il TFT e le altre ECU) che sulla 1200 (retrofit TFT, faretti, antifurto DWA, aggiornamento I-Step) sempre con gli stessi strumenti che ho elencato sopra. Se lo scopo è unicamente la codifica dei faretti, su 850 con Connectivity basta un cavo ENET e studiare il software che ho citato, si trovano molti chiari tutorial in rete soprattutto per le BMW auto serie F/G ma le procedure sono identiche... Cerca e studia bene "E-Sys guida per principianti".
|