Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-06-2021, 19:09   #1
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Quote:
Ossia: quanto odio i lobotomizzati alla guida!
Vieni in Inghilterra: abbiamo pane per i tuoi denti.

Quote:
Fermarsi ad almeno 7/8 metri prima dalla linea di arresto ai semafori...
Questa è una cosa che succede anche qui da noi. E mi manda ai matti.
Lo fanno anche in fila.

Capisco chi vuole tenere parecchia distanza dal veicolo davanti, ok. Ma due volte la lunghezza della tua macchina: vaffanculo.
Sopratutto se rimango incastrato nella box junction (le linee gialle all'interno dell'incrocio dove non ti devi fermare) perchè avevo visto che c'era spazio davanti.

É una prerogativa degli autisti di Uber. Che hanno triplicato il traffico in città.

Quote:
come quelli che si accorgono all'ultimo degli autovelox e inchiodano, anche se poi il limite è 90 all'ora...
Quelli sono i migliori.

Anche io penso il problema sia come dice Lucky.
L'ho notato su me stesso.
Vivo in una città con un miliardo di velox (visibili) e telecamere tipo tutor (visibili) + trappole meno visibili tipo telecamere e altro.

Al momento ho 6 punti sulla patente. Altri tre punti (basta andare a 25 su 20 miglia di limite) e mi sospendono la patente.

Sto guidando relativamente accorto.
Il che significa dover andare forzatamente piano in delle situazioni in cui ti puoi muovere scorrevole ed in sicurezza.
É terribile perchè sono dei tempismi a cui non sei abituato. Tendi a finire ad incastrarti in mezzo/dietro ad altri veicoli.

In alcuni punti dove c'è il controllo della velocità media qui le macchine tendono a raggrupparsi perchè ovviamente si spalmano tutti sulla corsia di sorpasso e quello che succede è che trovi parecchi veicoli appiccicati che è molto più pericoloso che se si potessero superare liberamente in modo da "spargersi" lungo la strada.

Io magari vado più piano del mio solito e mi capita di guidare più impacciato.
Gli autisti di uber ormai guidano a 15 miglia orarie ovunque (limite 20). É un incubo.

In tutto questo mentre Sabato ero fermo in fila bloccato nel traffico, mi è entrata nel culo della macchina una tipa con una Mini che al 99% (visto il traffico) stava guidando mentre leggeva/scriveva sul telefono.

A quella non le dicono un beneamato niente.

Quote:
invece di pensare quante coose strane fanno gli altri e come sono stupidi e come mi rovinano la giornata, mettete in preventivo che siete abbandonati a voi stessi e che la vostra incolumitá e serenitá é affidata a voi stessi. Non date mai per scontato che le luci stop di chi precede funzionino, che la gente segua le traiettorie, che tutti accendano i fari in galleria.
Quando vedo gente che sistematicamente guida con i fari spenti sotto il diluvio universale.

Oppure quelli che non si levano dalla corsia di sorpasso.

Quelli che, si, rispettano il limite, ma ogni semaforo rosso passano come niente fosse...

indicatori di direzioni non pervenuti...

avoja a pensare che sono stupidi. E pure peggio.
Fidati che mi lamento.

Non sono perfetto alla guida, ma zk un limite c'è.

Ultima modifica di er-minio; 01-06-2021 a 19:24
er-minio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2021, 12:51   #2
vertical
Mukkista doc

L'avatar di vertical

ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kurvenschleifer Visualizza il messaggio

Io faccio cosí e mai da cilcista mi lamento delle macchine o moto, da motociclista delle auto o bici, da automobilista delle bici e moto.
quando pensate "guarda questo sciocchino come guida", lui sta pensando la stessa cosa di voi,
Condivido

Quote:
Originariamente inviata da er-minio Visualizza il messaggio
Vieni in Inghilterra:
Sto guidando relativamente accorto.
Il che significa dover andare forzatamente piano in delle situazioni in cui ti puoi muovere scorrevole ed in sicurezza.
É terribile perchè sono dei tempismi a cui non sei abituato. Tendi a finire ad incastrarti in mezzo/dietro ad altri veicoli.

[YT]https://www.youtube.com/watch?v=WwRcGU7ZEBE[/YT]

@ er-minio Invidioso eh?
Rispondi