Qui a Modena in tangenziale c'è un autovelox che genera dei rischi mortali fin dal giorno dell'inaugurazione(con tanto di incidente lo stesso giorno).
Il merdoso dispositivo è ultra segnalato con tanto di un flash intermittente veramente fastidioso di notte, e sapete che succede? La gente rallenta già 2km prima, a volte anche frenando in corsia di sorpasso, e li ci rimane fino al superamento del velox.
Non vi dico le madonne chi si tirano quando accadono queste cose. Roba da matti!
Io capisco che l'imbecille davanti freni, ma sai leggere o no? C'è scritto Autovelox a 2Km, anzi, per l'esattezza 1750mt. Niente, 'sti qua ti stagnano davanti e tu sei li che aspetti che si spostino, invece niente, stanno lì con il filo di bava che scende dal mento e rompono i coglioni a tutti.
Ne ho parlato anche con altri amici che passano di lì, più che altro per capire se sono sclerotico io, e tutti sono d'accordo. Quel punto è pericoloso, e lo si capisce anche dalla quantità di strisciate nere che ci sono arrivando al velox.
Per il mio compleanno voglio in regalo un autoblindo per passarci sopra a tutti 'sti lobotomizzati.