Anch’io accelero e poi stacco ma nel nuovo Rt con la frizione non me lo concede ( era comodissimo )
Provengo da 10 gsa consecutivi ( ultimo 1250 hp), ho percorso 2000 km con Rt ( mai avuta prima), del gs rimpiango il manubrio largo e di conseguenza le braccia più aperte ( i semi manubri mi affaticano un po’ di più anche se credo sia questione di abitudine
Per il resto la moto è molto più precisa nelle curve veloci, probabilmente il cerchio da 17 aiuta un bel po, più maneggevole da ferma e facilissima in città
Il gs fa un po’ più sangue da parcheggiato amche se inflazionato
Le alu mi mancano tantissimo
Unico vero disagio della Rt rispetto alla adv , se in autostrada tira forte vento la moto è molto meno stabile , certamente sarà per il parabrezza ampio che fa effetto vela , ma il gs non si è mai spostato di un millimetro
Per ora e a mio avviso gsa-Rt 1-1
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K1600B;Gsa1250hp19;Gsa1200lc17;Gsa1200lc15;Gsa1200lc14;Gs1200lc13;
Gsa1200’12; Gsa1200’10;Gs1200’06
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