Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-05-2021, 15:59   #12
romargi
Utente BANNATO dal forum
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.262
predefinito

Ti fregano sul secondo se, per puro caso fortuito, rispettavi il limite oggettivo.
Ma un minimo ci devono "lavorare".

Se sfori il primo limite con un riscontro OGGETTIVO, è presto fatto: limite 50, tu andavi ai 60km/h, hai torto.

Presto fatto, senza troppe seghe mentali o rilevazioni...

Riguardo il premio, ho visto personalmente considerare il COLORE del veicolo come dato significativo in un modello di scoring di un cliente!
Le società utilizzano determinati criteri per valutare la rischiosità di un cliente, non solo per le assicurazioni ma anche per valutare la solvibilità per un finanziamento. Utilizzano moltissimi dati e, ti parlo di parecchi anni fa, il colore del veicolo era considerato una variabile significativa.
Sembrerà strano ma un'auto rossa o gialla aveva una rischiosità superiore rispetto ad una vettura grigia.
romargi non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©