Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-05-2021, 10:45   #11
Brein secondo
Lo Sgarbi di Qde

ubicazione: G
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da torecipo Visualizza il messaggio
Concordo, e che sia poco appetibile per il furto, yamaha 250 tricker a trovarla per le strade urbane dissestate potrebbe essere una scelta, poca spesa tanta resa
A trovarla, sono introvabili e costano un'occhio in condizioni pietose.

A roma ho avuto si ail beverly che il tenerè 660 parente del'xt660 che ti è stato consigliato.

Mah vorrei capire un attimo le moto della tua firma. Sono moto che hai o moto che hai avuto e ora non hai nulla?
Perchè se sei un motociclista senza moto e vuoi un unico mezzo ha un senso prendere la moto altrimenti uno scooter è 100 volte meglio. E quando dico 100 dico 100.
Ho due moto, le uso tutti i giorni per andare in ufficio, sono la mia vita ma il mio vecchio Beverly mi manca tantissimo, era una forza della natura, immagino che negli ultimi 10 anni ci siano state evoluzioni ulteriori.
Se devi spostarti in città la possibilità di ritirare il casco e avere ancora spazio per uno zaino o una borsa è una libertà impagabile. Come è impagabile mettere la copertina di inverno e un parabrezza efficace (niente a che vedere con quello delle moto). L'ego ti dice che devi fare il figo ma in certi frangenti c'è poco da essere figo se arrivi bagnato e se devi fare la spesa col casco che scivola dal gomito.
Come mezzo unico ci sta la moto ma a quel punto non parliamo di cosa è funzionale, parliamo di cosa ti puo' appagare perchè è evidentemente uno sfizio. puoi prendere anche un'harley o un cbr con quella logica.