Quote:
Originariamente inviata da managdalBronson
Francamente non ho capito il resto della questione, però ti confermo che il mio Akra marchiato BMW e acquistato insieme alla moto ritirata con il terminale AM montato e l’originale smontato, aveva il certificato
|
Ciao Angelo però non so se parli di 1200 o 1250...
Ecco quanto ho capito io:
Fino al GS LC 1200 compreso, che sia Euro3 od Euro4, che sia Akra o Akra marchiata Bmw, il certificato lo davano prima, dopo, sempre.
Con 1250 e Akrapovic nera o titanio (NON marchiate Bmw), ovvero di forma std (vecchia), sia in fase d'acquisto con moto che anche dopo, il certificato c'è.
Con 1250 e Akrapovic marchiata Bmw (nuova forma) in fase di acquisto il Concessionario mi ha detto che NON c'è (non lo danno) e, sempre a detta loro, non c'è neanche dopo.
Visto che ultimamente vedo invece inserzioni di privati che vendono Akra 1250 (nuova forma) marchiate Bmw, che danno i certificati a corredo, mi chiedevo:
1) lo stanno iniziando a dare "sempre", ma solo da adesso (il conce mi aveva detto il vero)
2) continuano a non darlo OEM ma lo danno invece con acquisto successivo (il conce mi aveva detto una mezza verità)
3) lo davano anche prima OEM ma andava chiesto od era casuale
Spero di essermi spiegato
Grazie come sempre