Quote:
|
Originariamente inviata da hal
Quote:
|
Ho notato che variando la regolazioni inferiore, e molto più quella superiore della sonda, (in meno), cambia anche il suono allo scarico (più di alta tonalità ma meno dinamica parlando in gergo hifi) coseguentemente andando, mi sembra che abbia minor spinta (impressione o suggestione?).
|
|
allora, qualche aggiustamento.
sono partito con 1-4-4-3-6-6 come consigliato.
sotto i 4000 un po' piatta, oltre una bomba
non avendo per ora modifiche di aspirazione ho ritoccato come segue:
1-2,5-3,5-3-6-6
in pratica ho ritoccato al ribasso la "forte accelerazione" e il "tutta manetta"
la moto ora e' molto piena anche sotto e il comportamento molto soddisfacente, si alza di gas anche in seconda,e va a limitatore molto facilmente .
peraltro:
i consumi sono da valutarsi in quanto ho fatto diverse regolazioni e sopratutto ho spalancato come un dannato , ma se dovessi valutare per ora ho fatto i 10 a litro!!
inoltre, non ho toccato i menu' verde e i tre di sonda lambda e intervento tutto gas, non ho ancora capito come possano influire, ho notato che a gas chiuso nel traffico spesso la moto contiuna a spingere lievemente,il che la regolarizza nel tira molla nelle code, ma mi fa pensare che i consumi siano legati anche a questo fattore,insomma, la moto va molto bene e forte, ma devo capire come pesano i menu' iniziale e i tre finali, accetto suggerimenti.
I consumi comunque per ora sono molto elevati.