Quote:
Originariamente inviata da romargi
Esatto! Una delle ultime volte che mi fermarono con il GS, si complimentarono subito per il bel "rumorino" del mio Akra!
Prima ancora di salutarmi erano già chinati a controllare presenza del catalizzatore ed omologazione. Per loro sfrotuna era tutto in regola e, non contenti, si sono messi a controllare pure la misura delle gomme!!!
PS: in caso di incidente GRAVE, anche il perito dell'assicurazione controlla e, in caso di non conformità, si avvale del diritto di rivalsa nei tuoi confronti.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
|
Dai, gli sei arrivato davanti in penna sgasando a più non posso.
L’ultima volta che mi hanno cazziato avevo 14 anni col Fifty, 19 e Giannelli. Col Gs mai.
Comunque un mio caro amico è un super perito.
Parole sue sull’avvalersi della rivalsa per aver rimosso il catalizzatore, dopo esplicita domanda fattagli tempo fa:
“.....dipende sempre se il sinistro ha avuto origine da.......”.
In questo caso, riguardo lo scarico o il catalizzatore, trovare un nesso causa/effetto ad un ipotetico sinistro diventa praticamente impossibile mi ha confermato.
Nessun incidente può ESSERE CAUSATO da uno scarico euro3 su euro4 o viceversa o per la mancanza del catalizzatore.
Diverso invece è il discorso per pneumatici, impianto frenante, ecc ecc.
Quando gli ho fatto questa domanda, si è messo a ridere velatamente come un matto e mi guardava con sguardo ironico.
Vai a capirlo