a me invece il discorso del precarico automatico sta un pò sulle balle sempre per il fatto che sulle "vecchie" 1200 agendo sul precarico nella guida sportiva in solitaria senza borse si riusciva ad alzare il posteriore mettendo in 1casco+bagaglio, guidando perciò molto più caricati sull'anteriore, Il beneficio era evidentissimo sia in termini di agilità che di trazione, ma io sono un utilizzatore atipico di RT.... Con le autolivellanti si perde tutto ciò e a me ha sempre dato la sensazione di rimanere più seduta sul posteriore nella guida da solo. Il livello di taratura invece è cambiato tanto, perchè la vecchia Hard era molto più sostenuta e perfetta per le sgroppate in autostrada ad alta velocità o sui fondi perfetti (svizzera/francia), mentre ora in massima regolazione è molto più simile alla vecchia Normal.
De gustibus.
Per lo studio associato scegliamo i giorni alla settimana e ce lo si divide! a me il lunedì del parrucchiere in Cisa vecchia va benissimo almeno non trovo la gente ubriaca ribaltata nei fossi


