Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200R R1250R LC


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-03-2021, 11:29   #1
Roby52
infante Mukkista
 
L'avatar di Roby52
 
Registrato dal: 11 Aug 2010
ubicazione: Varese
Messaggi: 22
predefinito

Tornando a Bomba: Ammortizzatore Post con ESA R11200r 40.000 km
Da un pò di tempo non riuscivo + ad usare la Moto con 1 pilota/ 1 pilota + Bagaglio, in qualunque altro settaggio road e/o Dynamic poichè aveva un ritorno dopo una compressione COMPLETAMENTE sfrenato provocandomi non pochi grattacapi, poichè pensavo sempre di aver preso una buca in curva dove di buche neanche L'ombra.
A tal problema avevo temporaneamente risolto usando la moto SEMPRE con Pilota + Passeggero, dove forse per via dell'indurimento del mono il Problema non si verificava..
Morale, HO optato (visto i costi di Una sostituzione ex Novo) x far revisionare completamente L'ammortizzatore Post ESA c/o QDE Tradate, dove il buon Stefano, sempre cordiale è competente dopo accurata revisione pompanti e testina con accurata taratura SW mi ha restituito un'Altra moto ..Adesso in curva è molto + stabile senza verificare + quell'effetto ritorno molla sfrenata molla di prima.
P.S Adesso viaggio sempre con 1 Pilota e/o Pilota + bagaglio i piena sicurezza..
Roby52 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©