Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F900R - XR


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-03-2021, 06:14   #8
Big bamboo
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 04 Mar 2021
ubicazione: Bologna
Messaggi: 260
predefinito

Parto dicendoti che la frizione nel punto di attacco è sempre precisa, sia a caldo che a freddo... un paio di volte ha avuto un piccolo scatto in rilascio, ma mai nulla che per intenderci ha creato uno spegnimento.
Nella mia XR il "problema" è quando si cambia marcia, soprattutto in scalata premendo il pedalino, la leva frizione si "lascia" per qualche mm e da l'impressione che si rompa il cavo, ma ovviamente non è così. Io ho l'abitudine a tendere la frizione sempre con 2 dita, tirandola a "mano piena" la cosa è meno evidente.
E' una caratteristica che ha avuto fin dal primo km... già informata l'assistenza di Imola ( che tra l'altro per il momento consiglio ) e confermano il comportamento.

Per quanto riguarda il quick shift, rimane valido per qualsiasi giro fuori porta, zone urbane escluse.

Il motore è si godibile, ma probabilmente la V85 è più elastica in basso... ma non l'ho mai provata.
Ok per provare ad incontrarci da qualche parte... ho diverse rotture di maroni, ma probabilmente un buco lo dovrei trovare.
Ci aggiorniamo!
Big bamboo non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©